Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cybern
Ciao a tutti quanti. Volevo sapere se qualcuno di voi ha trovato qualche soluzione al consumo eccessivo della cyano ???
Metti kernel fluxxi e vai di UV
Ci sono le guide in sezione modding :)
Inviato da Talktapa Pro
-
Qualche info sul changelog di oggi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kiogre
Ragazzi ho la nightly del 12 luglio e da un paio di giorni non riesco a sincronizzare la rubrica con google... mi da come account solo fb e whatsapp e se clicco su "aggiungi account" mi da solo quei due e quello aziendale. Come risolvo?
Non posso scaricare nuove nightly al momento perchè sono con connessione dati cellulare e ho un traffico molto limitato.
Quella nightly combina casini con le gapps devi reinstallarle dopo aver flashato la rom e tutto torna ok..
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Quote:
rederik79
Qualche info sul changelog di oggi?
Changes in 20120721 cm9 nightly for galaxys2
Built on Jul 21st (08:57)
dedupe: use realpath instead of get_full_path which fails when dir does not exist.
MERGED ON JUL 21ST AT 01:15:43 IN ANDROID_BOOTABLE_RECOVERY
Non mi chiedere cosa sia..so solo che i changelogs sono sempre più poveri, il team sta lavorando soprattutto alla versione JellyBean, che è alle porte, come è alle porte la versione stable della CM9!;)
-
Quote:
ufo900
Metti kernel fluxxi e vai di UV
Ci sono le guide in sezione modding :)
Inviato da Talktapa Pro
Ma se lo devo undervoltare allora posso farlo anche con il siyah ? O è meglio il fluxi?
-
Quote:
cybern
Ma se lo devo undervoltare allora posso farlo anche con il siyah ? O è meglio il fluxi?
Io ho provato il siyah e nonostante le impostazioni consigliate a pari UV il fluxxi è migliore a parer mio e di altri utenti.. poi logico: scegli te :)
Inviato da Talktapa Pro
-
Quote:
birrez
Quella nightly combina casini con le gapps devi reinstallarle dopo aver flashato la rom e tutto torna ok..
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Ci avevo pensato già ma credevo fosse uscita una nuova versione delle gapps... ora riflasho quelle vecchie. Thanks
-
Quote:
cybern
provai un mesetto fa ad undervoltare il siyah e alla fine ci ho rinunciato. Scende di poco e diventa instabile. Col fluxi dovresti aver maggior fortuna.
-
ciao a tutti ieri volevo provare a installare la cyanogenmod9 sull mio galaxy s2 quindi fatto deepclean rimesso la rom stock fatto i vari wipe messo cmw e installato la rom cyanogenmod9 rifacendo i vari wipe e poi cambiato il kernal con quello syan.
ora la rom è favolosa l'unico problema è che non capisco come mai il telefono in due giorni lo trovato spesso spento oppure riacceso da solo.
c'è qualcuno che puo aiutarmi?
grazie
-
Quote:
miky1985
ciao a tutti ieri volevo provare a installare la cyanogenmod9 sull mio galaxy s2 quindi fatto deepclean rimesso la rom stock fatto i vari wipe messo cmw e installato la rom cyanogenmod9 rifacendo i vari wipe e poi cambiato il kernal con quello syan.
ora la rom è favolosa l'unico problema è che non capisco come mai il telefono in due giorni lo trovato spesso spento oppure riacceso da solo.
c'è qualcuno che puo aiutarmi?
grazie
Prova a riflashare la cm9 e fare fix permission da recovery.