Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,
purtroppo dopo aver flashato la RC2 ho notato che Maps non fixa più la posizione, nonostante abbia utilizzato fasterfix e poi GPS patch dal play store (wipe cache e dalvick conpresi). Qualcuno saprebbe aiutarmi per favore, non so proprio come fare..il navigatore è vitale,soprattutto ora in vacanza... :-(
In caso contrario tornando alla stock samsung risolverei???
Non so più cosa fare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maccoca
Salve a tutti,
purtroppo dopo aver flashato la RC2 ho notato che Maps non fixa più la posizione, nonostante abbia utilizzato fasterfix e poi GPS patch dal play store (wipe cache e dalvick conpresi). Qualcuno saprebbe aiutarmi per favore, non so proprio come fare..il navigatore è vitale,soprattutto ora in vacanza... :-(
Non so più cosa fare...
Immagino tu abbia già attivi i servizi di localizzazione.. io proverei a flashare ancora la cyano e poi le gapps poi vedi se funzionano.. altrimenti vai di deep1
Inviato da Talktapa Pro
-
Quote:
Maccoca
Salve a tutti,
Non so più cosa fare...
Pare sia un problema diffuso oggi. Qualcuno dice che ci sono delle tempeste solari che indeboliscono il segnale, porta pazienza.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kikko2000
Pare sia un problema diffuso oggi. Qualcuno dice che ci sono delle tempeste solari che indeboliscono il segnale, porta pazienza.
Sei sicuro? Anche io stesso problema. Fixa a freddo dopo diversi minuti
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Quote:
illuminato67
Sei sicuro? Anche io stesso problema. Fixa a freddo dopo diversi minuti
Si può essere anche altri utenti su xda se ne lamentavano ed erano su una AOKP e non erano nemmeno italiani ovviamente, quindi..
-
Quote:
Menego90
Si può essere anche altri utenti su xda se ne lamentavano ed erano su una AOKP e non erano nemmeno italiani ovviamente, quindi..
Grazie Menego, sempre onnipresente ;)
-
anche io ad un certo punto ho perso il GPS.
stavo usando il navigatore quando all'improvviso ha perso il segnale. impossibile farglielo riprendere, riavviato, usato GPS Helper, nulla. GPS Helper non fixava nessun satellite, nemmeno uno, ed ero all'aperto!!
Ho provato con un nokia (ho due cellulari sempre con me, e per fortuna!! altrimenti non avrei saputo dove andare) e invece lui senza problemi mi ha fatto il fix.
Poco fa ho riprovato e questa volta ha fixato, anzi, ha fixato che ero persino dentro casa, mentre prima che ero fuori non ci riusciva...Mah!!
-
Ma posso flasharlo direttamente dalla recovery da una stock senza root?
-
Mi spiegate una cosa? Ma il fix permissions a cosa serve? Grazie!
-
1 allegato(i)
Anche a voi crassha il processo com.android.phone? Mi capita da quando ho messo la nightly del 18 penso. Anche mettendo le ultime nightly o la rc2 non risolvo. Come posso risolvere?