Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shav3
Anche a voi crassha il processo com.android.phone? Mi capita da quando ho messo la nightly del 18 penso. Anche mettendo le ultime nightly o la rc2 non risolvo. Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A me con la rc2 nessun problema!
-
Quote:
Angeloo95
.8
qualcuno può aiutarmi :(?
Che nightly monti? Perché nel changelog della 19 mi sembra di aver capito che hanno risolto il problema secondo cui da recovery non si vedevano i file nella memoria.
-
Quote:
Shav3
Anche a voi crassha il processo com.android.phone? Mi capita da quando ho messo la nightly del 18 penso. Anche mettendo le ultime nightly o la rc2 non risolvo. Come posso risolvere?
Con una resurection.
-
Quote:
ancogio
Mi spiegate una cosa? Ma il fix permissions a cosa serve? Grazie!
in Linux e Android i file hanno permessi di lettura scrittura esecuzione. Fix permission da in modo che i programmi/file che devono avere permessi di un certo tipo li abbiamo.
-
Quote:
Wemo
Ma posso flasharlo direttamente dalla recovery da una stock senza root?
no, se non hai il root non puoi avere una recovery CWM che è quella che serve.
-
proveniendo dalla miui v4 posso flashare tranquillamente la rc2 con i vari wipe?
edit: che GApps devo scaricare per la rc2?
-
Quote:
hohenagen
proveniendo dalla miui v4 posso flashare tranquillamente la rc2 con i vari wipe?
edit: che GApps devo scaricare per la rc2?
sarebbe meglio fare anche un format della sd interna e partire dalla resurrection, ad essere sincero...così non avrai sicuramente problemi post flash! per quanto riguarda le gapps, basta che scarichi le ultime disponibili in prima pagina!
-
su Goo.im Downloads - Browsing gapps la GApps da scaricare è quella affianco alla cyano 9.0.x giusto?
edit: trovata quella del 18 07 2012
-
Ho installato la RC2....pessima fluidità! Troppi scatti....sono molto deluso!Penso di tornare alla CeckRom V6! Avete suggerimenti per cambio kernel?
-
Quote:
hohenagen
si certo, proprio quelle ;) più sono recenti, più sono aggiornate le applicazioni di google!