Visualizzazione stampabile
-
Raga mi è tornato il cell dall'assistenza ma c'è un firmware brand tim su, se faccio i 3 wipe e metto la cyano da recovery non dovrei avere problemi vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maccoca
Salve a tutti,
purtroppo dopo aver flashato la RC2 ho notato che Maps non fixa più la posizione, nonostante abbia utilizzato fasterfix e poi GPS patch dal play store (wipe cache e dalvick conpresi). Qualcuno saprebbe aiutarmi per favore, non so proprio come fare..il navigatore è vitale,soprattutto ora in vacanza... :-(
In caso contrario tornando alla stock samsung risolverei???
Non so più cosa fare...
in impostazioni-->servizi di localizzazione, flagga anche la prima opzione..io ho risolto cosi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Wemo
Raga mi è tornato il cell dall'assistenza ma c'è un firmware brand tim su, se faccio i 3 wipe e metto la cyano da recovery non dovrei avere problemi vero?
Prima ti ci vuole una cwm poi puoi procedere e non dovresti avere problemi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sbarrett
in impostazioni-->servizi di localizzazione, flagga anche la prima opzione..io ho risolto cosi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Purtroppo già ho il flag...
forse dovrei riflashare con le gapps e i tre wipe che dite?
-
Quote:
Kikko2000
Pare sia un problema diffuso oggi. Qualcuno dice che ci sono delle tempeste solari che indeboliscono il segnale, porta pazienza.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie per la risposta, ma come è possibile che poi il mio amico con Galaxy Next Turbo fixa e va..... :-(
E' proprio un'ingiustizia.
-
Quote:
Maccoca
Salve a tutti,
purtroppo dopo aver flashato la RC2 ho notato che Maps non fixa più la posizione, nonostante abbia utilizzato fasterfix e poi GPS patch dal play store (wipe cache e dalvick conpresi). Qualcuno saprebbe aiutarmi per favore, non so proprio come fare..il navigatore è vitale,soprattutto ora in vacanza... :-(
In caso contrario tornando alla stock samsung risolverei???
Non so più cosa fare...
Aggiungo che il gps da problemi anche su altre app, tipo Endomondo.
Altre notazioni:
1. La connessione dati mi permette di avere una precisione scarsa, ma ciò elimina il problema dati (potrei pensare al segnale GPS o all'antenna GPS integrata)
2.Per il riscontrarsi dello stesso problema su altre app escudo problema Maps
HELP ME...
-
Quote:
hohenagen
Occhio che forse quelle del 18 07 sono per JB non per ICS
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
verygoodsek
Prima ti ci vuole una cwm poi puoi procedere e non dovresti avere problemi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quindi se lo collego a odin e in pda carico il kernel siyah, poi da cwm faccio partira la cyano è ok no? Nel caso volessi mettere la versione stock del firmware s2, mi basta flasharlo da odin? o prima devo fare qualcosa?
-
Quote:
Wemo
Quindi se lo collego a odin e in pda carico il kernel siyah, poi da cwm faccio partira la cyano è ok no? Nel caso volessi mettere la versione stock del firmware s2, mi basta flasharlo da odin? o prima devo fare qualcosa?
prima ti conviene sbrandizzare il cell, è semplice basta seguire questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-edition.html se il tuo firmware è ICS
altrimenti se è una versione di GB segui questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html
-
vi consiglio di buttare nel cesso la cyano e installare la miui