edwardeutsch (22-07-12),illuminato67 (22-07-12),seb86 (22-07-12)
La miui sinceramente a me non piace e non so se come stabilità è meglio. Di certo so che la cyano più va avanti e più diventa piena di bug. Da quando hanno inserito la possibilità di modificare il tempo di accensione dei soft key, ci sono sempre più problemi. Prima non mi funzionava il flash in automatico, poi con una versione ho avuto problemi con le google apps, poi con un'altra all'accensione mi appariva "l'applicazione samsung settings si è chiusa in modo anomalo", ora ho problemi con la batteria: se riavvio la percentuale è sballata.
Come ho sempre sostenuto, la cm9 è la migliore rom tra le aosp, ma non la migliore rom. Io la tenevo perché mi piace lo stile aosp senza alcuna personalizzazione e senza fronzoli, ottimo anche lo scroll (il migliore mai provato), ma per essere stabile ne ha di strada da fare.
Ora sono passato a galaxy nexus e, diciamolo, non c'è paragone: una rom aosp ottimizzata dal team di google (strapagato xD) contro la cm9, non c'è paragone.
Qui sul 3d del galaxy s2 tutti ad elogiare la cm9, sul 3d del g nexus, molti la disprezzano, lamentando che la rom è più lenta nella navigazione e meno performante di quella stock.
Le cose sono 2: o la samsung non riesce a fare contenti i suoi clienti con la touchwiz, o il team cyanogen non riesce ad ottimizzare la rom per galaxy nexus.
ma sta cyano qnd fa uscire jelly bean per galaxy s2????
addirittura è uscita x htc hd2...ke delusione!
Zopo zp998 | Nexus 7
illuminato67 (22-07-12),samba78 (22-07-12)
Ho fatto un paragone tra la fotocamera STOCK e quella CM9 RC2:
http://imgur.com/a/QtlwO#0
@Kikko2000, non guardare la differenza di luminosità tra le prime 2 il tempo era nuvoloso, e mentre riavviavo la luce è cambiata!
nelle altre foto non mi sembra ci siano differenze evidenti tra le due fotocamere, a me le foto sembrano identiche!
Ultima modifica di deanflame; 22-07-12 alle 15:05
qualcun'altro conferma che la fotocamera nella rc2 è stata migliorata come dice deanflame?
Boh...io non so voi...ma all'ultima nighlty...di bug non ne vedo! Mai avuto problemi...ne su quest'ultima build ne sulle precedenti! Magari sarò fortunato...secondo me non si puo mettere con rom samsung...nom perchè quest'ultima sia migliore (anzi)...ma perchè sono due cose completamente diverse e sinceramente sono contentissimo di aver conosciuto la cm9!!! Ha dato un volto nuovo e più affascinante al mio s2!
Tapatalk @ CM9
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
Kikko2000 (22-07-12)