Originariamente inviato da
Trank
non mi sono spiegato bene, forse... io intendo dire che qualcosa non mi torna!!! io avevo installato prima la base e poi ho fatto di volta in volta gli aggiornamenti fino ad arrivare a quello di questa mattina e il look screen era ancora li... poi ho flashato, ma invece di rimettere la base e poi l'aggiornamento, ho messo direttamento il secondo (visto che dicono si possa fare) ma a mio gran stupore il look screen non c'era più... e logicamente sto facendo il paragone con la stessa versione cm9!!! poi, sempre facendo il flash e ultimo aggiornamento, ho notato anche che ogni volta che riavvio, una icona a dx dell'icona app mi scompare.... insomma... se volevano togliore il look screen, quando ho aggiornato prima di flashare, perchè non mi si è levato????????????????????????? vuol dire che quando aggiorno, android va ad aggiornare solo i file a cui è rivolto, lasciando così intatti i file che per quel determinato aggiornamento non è stato programmato................ mi sembra un po' winzoz che, quandi disinstalli un programma, lascia mooooooooolti file inutili sul pc senza eliminarli... XDXDXD
SE volevano intenzionalmente cancellarlo, dovevano fare anche una riga di comando (nell'ultimo aggiornamento) che andasse a cancellare chi lo aveva installato dalle versioni precedenti... Magari c'è chi, diversamente da me, non flasha spesso e quindi il look screen gli sarebbe rimasta. NIENTE da dire contro il Team, per carità... ma questa volta gli è sfuggita una piccola cosina, volutamente o no......
A MIO PARERE, proprio perchè è una ROM in fase di sviluppo, a maggior ragione devi stare attento a queste cose in quanto, devi capire come si comporta la ROM, sia se l'aggiorni da versioni precedenti, sia se la installi per la prima volta. altrimenti non si riesce a capire bene il comportamento dei vari bug... (ti ho fatto l'esempio della mia ROM che aggiornata da versioni precedenti, funzionava tutto perfettamente eccetto la qualità della fotocamera, ma installando solo l'ultima ROM, ci sono diversi bug che prima non c'erano, nonostante la qualità della fotocamera stavolta sia migliorata un po').