Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma perchè quando si riceve un messaggio non si illumina lo schermo? C'è un modo per farlo accendere senza usare noled che succhi troppo?
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
il tiny
Ragazzi ma perchè quando si riceve un messaggio non si illumina lo schermo? C'è un modo per farlo accendere senza usare noled che succhi troppo?
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
per far sì che si accenda ad ogni notifica, scarica "sms popup" dal play store! ;) non è un bug, ma usa scelta fatta dal team cyano ...
-
1 allegato(i)
Quote:
legendxx89
NOTARE BENE
per chi viene da una qualsiasi altra versione o comunque ha problemi e vuole una base pulita e sicuramente funzionante:
- fare full wipe + format sd
- flashare la CM9 Resurrection Edition come rom (è un unico file da mettere in pda, non serve altro!)
- poi potete aggiornare tranquillamente all'ultima nightly
Ho seguito questa procedura flasshando la rc2 alla fine ma ho ancora crash del processo "com.android.phone".
http://i46.tinypic.com/sfvvqe.png
Altre soluzioni?
-
Quote:
Shav3
Vai in recovery e fai un altro wipe factory reset!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti! Ho appena installato cm9 e ho notato che la fotocamera rispetto a quando avevo la rom originale è peggiorata parecchio, esiste un modo per metterla a posto? Grazie a tutti in anticipo :D
-
Quote:
tredibriscola
Ciao a tutti! Ho appena installato cm9 e ho notato che la fotocamera rispetto a quando avevo la rom originale è peggiorata parecchio, esiste un modo per metterla a posto? Grazie a tutti in anticipo :D
No mi spiace.
-
Cioè me la devo tenere così? Ma sono l'unico a cui è successo? :confused:
-
ciao ragazzi, mio fratello ha appena preso un s2 e gli ho subito messo la cyano... ma ho notato uan cosa, non ha più la radio confermate? come posso rimetterla?
amo le cyano rom ma questa limitazione mi fa storcere il naso :(
-
Quote:
Shades
ciao ragazzi, mio fratello ha appena preso un s2 e gli ho subito messo la cyano... ma ho notato uan cosa, non ha più la radio confermate? come posso rimetterla?
amo le cyano rom ma questa limitazione mi fa storcere il naso :(
Usa spirit fm sullo store ;)
-
Quote:
Maccoca
Aggiungo che il gps da problemi anche su altre app, tipo Endomondo.
Altre notazioni:
1. La connessione dati mi permette di avere una precisione scarsa, ma ciò elimina il problema dati (potrei pensare al segnale GPS o all'antenna GPS integrata)
2.Per il riscontrarsi dello stesso problema su altre app escudo problema Maps
HELP ME...
Ho risolto...Deep Clean 1 e XXLPH montata..
Non ho più la Cyano però... :-( .. ed in più il wifi ha sempre il solito problema di non connettersi sempre bene.