Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shades
grazie mille :)
Di nulla ma per ringraziare usa il pollicione in basso sx ;)
-
ragazzi ero alla miui e dopo molti riavvii senza motivi sono ritornato alla cyano... ho seguito questa procedura allora flash con odin della ressurrection e poi dopo flashato il google app ho fatto wipe cache data dalvin e poi un format emmc va bene secondo voi...?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, ho un problema, dopo aver spippettato con la microsd (usata per altri scopi sul computer) adesso la cyanogenmod non me la riconosce più. Da linux ho provato anche un dd con /dev/zero e poi con gparted a ricreare un filesystem, ed in effetti ha funzionato, visto che il mio pc me la fa usare. Il problema è che la cyano non me la sente proprio la schedina. Come posso fare? Non è tanto per la schedina (512MB, vecchissima) ma per il fatto che io vorrei aggiornare la cyano, ma avendo il kernel siyah dovrei flashare prima lo script di pulizia e poi la nuova rom, ma tutti questi pacchetti devono stare nella sd esterna per fare le operazioni da recovery, giusto?
-
Quote:
litiales
Ciao ragazzi, ho un problema, dopo aver spippettato con la microsd (usata per altri scopi sul computer) adesso la cyanogenmod non me la riconosce più. Da linux ho provato anche un dd con /dev/zero e poi con gparted a ricreare un filesystem, ed in effetti ha funzionato, visto che il mio pc me la fa usare. Il problema è che la cyano non me la sente proprio la schedina. Come posso fare? Non è tanto per la schedina (512MB, vecchissima) ma per il fatto che io vorrei aggiornare la cyano, ma avendo il kernel siyah dovrei flashare prima lo script di pulizia e poi la nuova rom, ma tutti questi pacchetti devono stare nella sd esterna per fare le operazioni da recovery, giusto?
Puoi inserirli anche nella sd interna
:)
Inviato da Talktapa Pro
-
Quote:
Originariamente inviato da ufo900
Quote:
Originariamente inviato da litiales
Puoi inserirli anche nella sd interna
:)
Inviato da Talktapa Pro
Ah si? Quindi scarico lo script di pulizia, la nuova rom e li metto nella sd interna,recovery, flash dello script, flash della rom, wipe cache, dalvick, format sd e si passa la paura? Ma tutto d'un fiato?
-
Quote:
litiales
Ah si? Quindi scarico lo script di pulizia, la nuova rom e li metto nella sd interna,recovery, flash dello script, flash della rom, wipe cache, dalvick, format sd e si passa la paura? Ma tutto d'un fiato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
mamma mia quante cose che fai, basta flash Rom+ flash Siyah, senza script, wipe e amenità varie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Kikko2000
Quote:
Originariamente inviato da litiales
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
mamma mia quante cose che fai, basta flash Rom+ flash Siyah, senza script, wipe e amenità varie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per adesso non voglio rimettere il siyah, semmai pi là! Ma il flash della rom senza lo script non può creare problemi?
-
mi sono letteralmente cagato in mano quando sono andato a fare il flash della cm9... Ad un certo punto durante opening mi ha dato "aborted unable to load(??) /emmc/flash/cm9 aborted (BAD)"
-
Buongiorno,
ho la nightly del 20 luglio con il siyah, ma se per esespio sposto una foto in un altra cartella non mi fa la scansione multimediale e non la vedo più nella galleria, per ritrovarla devo riavviare il telefono.
in oltre anche se disattivo la sincronizzazione delle foto nella galleria restano gli album di picasa.
Come posso risolvere?
edit: dopo un oretta mi ritrovo la galleria aggiornata. non c'è un modo per forzare la scansione?
per esempio tramite es explorer o app simili.