Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
litiales
mi sono letteralmente cagato in mano quando sono andato a fare il flash della cm9... Ad un certo punto durante opening mi ha dato "aborted unable to load(??) /emmc/flash/cm9 aborted (BAD)"
praticamente mi prendo il comando come se stessi tentando di fare un apply update, visto che mi scrive "opening update"
-
Levatemi una curiosità (dovrei chiedere a code lo so ma non so come rintracciarlo) esisteuno script per far funzionare il NFC?
-
Quote:
matlup
Levatemi una curiosità (dovrei chiedere a code lo so ma non so come rintracciarlo) esisteuno script per far funzionare il NFC?
su xda avevo trovato qualcosa mi pare, ma dovrei cercare di nuovo...comunque mi pare esista uno script, a patto ovviamente che il cellulare sia munito del chip :D
-
Ho la RC di giugno.. e ora devo andare in vacanza e cerco un kernel che mi dia il massimo in termini prestazionali della batteria. Consigli?
-
forse è meglio se prendi la batteria da 2000 :D
-
Quote:
Angeloo95
ragazzi ero alla miui e dopo molti riavvii senza motivi sono ritornato alla cyano... ho seguito questa procedura allora flash con odin della ressurrection e poi dopo flashato il google app ho fatto wipe cache data dalvin e poi un format emmc va bene secondo voi...?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
riposto se qualcuno può dirmi se la procedura va bene...
-
Ciao ho visto che aggiornando un s2 con brand 3 ha aggiornato il modem alla versione NELP4, se è migliore della 3 si può aggiungere nella prima pagina?
-
Quote:
k4b
Ciao ho visto che aggiornando un s2 con brand 3 ha aggiornato il modem alla versione NELP4, se è migliore della 3 si può aggiungere nella prima pagina?
Se vai nel topic dei modem credo che già sia presente ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Angeloo95
riposto se qualcuno può dirmi se la procedura va bene...
Io non capisco tutti sti flash di rom precedenti per poi rifare il wipe e addirittura arrivare a formattare l'emmc.....è sufficiente un full wipe,installare la rom e poi le gapps e sei a posto....
-
Quote:
androgiallo
su xda avevo trovato qualcosa mi pare, ma dovrei cercare di nuovo...comunque mi pare esista uno script, a patto ovviamente che il cellulare sia munito del chip :D
sisi il chip ce l'ho...:D ho chiesto appunto per questo...