Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.. volevo chiedere un vostro parere..
trovo che con questa rom la scorrevolezza al tocco sia molto scattosa.. intendo dire che nello scorrere una qualsiasi pagina, lo schermo rallenta drasticamente lo scorrimento non appena si toglie il dito dallo schermo..
c'è un modo per aumentale la fluidità e la scorrevolezza? qualche app specifica??
qui sotto in firma trovate l'immagine con la mia configurazione attuale ;)
-
..aggiungo che nel kernel ho settato il profilo per ottimizare la batteria e i limiti della cpu sono 1000 e 25
-
Quote:
Originariamente inviato da
gboy
Buongiorno,
ho la nightly del 20 luglio con il siyah, ma se per esespio sposto una foto in un altra cartella non mi fa la scansione multimediale e non la vedo più nella galleria, per ritrovarla devo riavviare il telefono.
in oltre anche se disattivo la sincronizzazione delle foto nella galleria restano gli album di picasa.
Come posso risolvere?
edit: dopo un oretta mi ritrovo la galleria aggiornata. non c'è un modo per forzare la scansione?
per esempio tramite es explorer o app simili.
Ciao, vai in gestione applicazioni e cancella i dati di "galleria" e "google plus". Non è così che dovrebbe funzionare, ma finchè non fixano...
Intanto se vuoi c'è il tasto thanks ;)
-
Direi di metterlo in prima pagina...è lo script per far funzionare il chip NFC per chi ce l'ha..
-
Quote:
matlup
Direi di metterlo in prima pagina...è lo script per far funzionare il chip NFC per chi ce l'ha..
ho trovato questo...
--> [MOD] Enable NFC on your device! - xda-developers
-
Quote:
androgiallo
ca... volevo metterlo io mi son scordato di copiare il link XD.
E' lo stesso che ho trovato io e mi funziona tutto..
-
Quote:
matlup
ca... volevo metterlo io mi son scordato di copiare il link XD.
E' lo stesso che ho trovato io e mi funziona tutto..
perfetto...penso sia da mettere in prima pagina allora ;) vediamo se il buon ZiCkY passa o qualche altro mod di questa sezione! :)
-
Quote:
androgiallo
perfetto...penso sia da mettere in prima pagina allora ;) vediamo se il buon ZiCkY passa o qualche altro mod di questa sezione! :)
Mandami un pvt col link che quando sono a casa lo metto :)
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Per chi usa Lux: col nuovo aggiornamento avete visto che rimane la notifica attiva? Come si può togliere?
-
Quote:
ZiCkY
Mandami un pvt col link che quando sono a casa lo metto :)
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
done ;) roftl