Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gdragon
Ragazzi non ce lòa faccio più ad attendere.. quando diavolo esce la Cyano 10. Sono in astinenza.
Ehi ma su questo video a un certo punto dice che JB non avrà più il supporto del flash player,
sono impazziti?
o_O
EDIT: avevo scordato di postarlo!
www.youtube.com/watch?v=it_wivOQjyM
-
Quote:
Scoman
Ehi ma su questo video a un certo punto dice che JB non avrà più il supporto del flash player,
sono impazziti?
o_O
Non sarà supportato ufficialmente, dal market si potrà sempre scaricare...
-
Un mese fà hanno detto che verrà tolto anche dal market, nonostante JB sarà compatibile almeno inizialmente(quindi si potranno installare in modo manuale avendo il pacchetto ZIP o APK);
-
Quote:
gdragon
Ragazzi non ce lòa faccio più ad attendere.. quando diavolo esce la Cyano 10. Sono in astinenza.
NEWS fresche fresche di serata su CM10 (JellyBean) e i dispositivi Samsung:
https://plus.google.com/117962666888...ts/TfQWLpKrqCy
rotflrotfl
#i9100 : no audio and buggy hwcomposer
-
Ragazzi domani parto per 5 giorni a Budapest e il telefono lo userò assai poco. Che kernel consigliate che consumi poco in deep sleep? Grazie!
-
Quote:
c0x
Ragazzi domani parto per 5 giorni a Budapest e il telefono lo userò assai poco. Che kernel consigliate che consumi poco in deep sleep? Grazie!
Il siyah o il phenomenal ;)
-
Quote:
micpfdl
Di certo è rincuorante che ci stiano lavorando..del problema dell'audio già si sapeva, chissà quando lo sistemeranno!!Attendiamo fiduciosi!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Angeloo95
Il siyah o il phenomenal ;)
Dream Kernel
Tapatalk @ CM9
-
Quote:
ludorexmundi
Di certo è rincuorante che ci stiano lavorando..del problema dell'audio già si sapeva, chissà quando lo sistemeranno!!Attendiamo fiduciosi!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi fanno incazzare che devono usare processori diversi per lo stesso telefono (I9100g)
-
Quote:
verygoodsek
Mi fanno incazzare che devono usare processori diversi per lo stesso telefono (I9100g)
Oppure sono due telefoni diversi con lo stesso nome :cool: