Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nick991
Ma questa mod come funziona? C'è lo installi dal recovery e poi? Come lo fai ad usare il modulo nfc se il gt i9100 ne è sprovvisto?! Non si può giusto?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
è ovvio che serve il modello di s2 che ha il chip NFC, altrimenti non serve a nulla ;) roftl
-
Raga ma a voi lux funziona? A me ogni tanto si blocca la luminosità e devo riprendere su "auto" dal widget... Uso la RC2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
deanflame
Raga ma a voi lux funziona? A me ogni tanto si blocca la luminosità e devo riprendere su "auto" dal widget... Uso la RC2
Androidiani App
io preferisco regolare la luminosità tramite la barra delle notifiche strisciando a sinistra si abbassa a destra si alza e la regolo come mi pare senza bisogno di uscire dalle app o andare su impostazioni :) risparmo anche un briciolo di batteria rotfl
-
Quote:
deanflame
A me funziona.
-
Quote:
deanflame
Androidiani App
Devi attivare le notifiche di lux per evitare che venga killato dal sistema...
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi con la nightly 723 e siyah 3.4.1 non c'è modo di spegnere i softkeys mi aiutate siyah non colpevole perchè è da un pò che è fermo a questa versione
Androidiani App
con exTweaks, nel tab BLN spunta la voce led-on-touch.
sempre li puoi anche settare la durata della luminosità e l'intensità
-
Quote:
Andrea
Eh gia,
è una grande carenza.... Anche se per ora non ne ho sentito molto la mancanza...
Comunque la comunità android sta evolvendo in modo esponenziale
Mi pare che la voce sia LED_TIMEOUT ;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da androgiallo
è ovvio che serve il modello di s2 che ha il chip NFC, altrimenti non serve a nulla ;) roftl
eh xo io so ke il chip nfc sta nella batteria...se cambio la batteria e metto il file dovrebbe andare!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Nick991
eh xo io so ke il chip nfc sta nella batteria...se cambio la batteria e metto il file dovrebbe andare!!
Androidiani App
Per favore, le K e le abbreviazioni, non sono consentite
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Nick991
il chip sta nel telefono, nella batteria c'è solo l'antenna.
PS: è così difficile scrivere in italiano lasciando il linguaggio sms agli sms?