Visualizzazione stampabile
-
È normale che il telefono diventi di fuoco dopo un minuto di Opera?
altra domanda.. che modem è consigliato per la tim e come installa? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielinho09
È normale che il telefono diventi di fuoco dopo un minuto di Opera?
altra domanda.. che modem è consigliato per la tim e come installa? :)
Con kernel stock lo fa anche a me...come modem io uso LPS con TIM zona milano nord-ovest...lo installida cwm come qualsiasi rom/kernel...
Tapatalk @ CM9
-
Possiedo un galaxy s2 con cyanogenmod 9 rc2... purtroppo capita che lanciando giochi gameloft gratuiti scaricati dal play store ( come dungeon hunter 3) il gioco non riesce a caricare e va in loop...continua a caricare la prima schermata di seguito...è dovuto al root e alla cyano oppure qualche altro strano problema?
succede anche con asphalt 7
-
buonasera a tutti!!! iere ho installato la cyanogenmod 9 rc2 e può sembrare un pò stupido,ma non ho la lockscreen!!!
ho provato nelle impostazioni dove mi compariva la opzione "sicurezza",ho spuntato tutte le opzioni possibili ma non mi compare la lockscren...
qualcuno mi può aiutare???
-
Quote:
Reos
Possiedo un galaxy s2 con cyanogenmod 9 rc2... purtroppo capita che lanciando giochi gameloft gratuiti scaricati dal play store ( come dungeon hunter 3) il gioco non riesce a caricare e va in loop...continua a caricare la prima schermata di seguito...è dovuto al root e alla cyano oppure qualche altro strano problema?
succede anche con asphalt 7
A me ci mette a caricare un pò giochi come Frontline Commando..gli altri li carica normalmente!!Forse ci sono incompatibilità con la Cyano!
-
Quote:
Homerino
buonasera a tutti!!! iere ho installato la cyanogenmod 9 rc2 e può sembrare un pò stupido,ma non ho la lockscreen!!!
ho provato nelle impostazioni dove mi compariva la opzione "sicurezza",ho spuntato tutte le opzioni possibili ma non mi compare la lockscren...
qualcuno mi può aiutare???
Mai successo che dopo un flash non ci sia il lockscreen!Che procedura hai seguito??
-
via odin e con cmw ho installato cyanogenmod e non mi vanno alcuni servizzi come google play!!!
-
Quote:
Homerino
via odin e con cmw ho installato cyanogenmod e non mi vanno alcuni servizzi come google play!!!
via odin cosa?hai seguito la guida in prima pagina?hai flashato le gapps?
-
per installar le gapps e la cyanogenmod ho seguito un video su youtube...non sono tanto esperto e ti chiedo se mi puoi aiutare!!!
:)
-
Quote:
Homerino
per installar le gapps e la cyanogenmod ho seguito un video su youtube...non sono tanto esperto e ti chiedo se mi puoi aiutare!!!
:)
bastava leggere la prima pagina di questo thread!!Vai a leggerle e se c'è qualcosa che non comprendi dimmi che son qui!;)