Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brunetto
Buongiorno amici
ma la cyano 9 rc2 è compatibile con Jkay de lux?
No.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Sardus87
Ok... ora che ho fatto il deep clean 2 come mi consigliato di procedere per non incappare nuovamente in un semi-brick??
Ottieni i permessi di root con a seconda del firmware che hai flash appena ottenuti con odin flash della resurrection e poi aggiorni all'ultima nightly basta seguire la guida ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Sardus87
Ok... ora che ho fatto il deep clean 2 come mi consigliato di procedere per non incappare nuovamente in un semi-brick??
Ma come avevi fatto a briccare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao, ho fatto l'aggiornamento alla nightly del 25/07. è normale che non funziona più la modalità scene della fotocamera?
-
Avevo fatto un semplice flash via odin della resurrection e si è impallato... ho visto su alcuni forum stranieri che più di uno è stato colpito da questa cosa (gs2 e note).. dc2 e tutto risolto...
comunque ho rifatto il root+cmw e ho installato via zip cm9-rc2 e gapps. funziona tutto perfettamente :)
-
AIUTOOOOO URGENTISSIMOOOOO
Ciao a tutti, ho riavviato il cell in modalità recovery da rom manager. Da quel momento il cell non si è più acceso. C'è qualche maniera di riaccenderlo senza dover rifare un deep clean 2 e perdere tutto ??? AIUTOOOOOOOOOO !!!!
GRAZIE
-
Quote:
cybern
Ciao a tutti, ho riavviato il cell in modalità recovery da rom manager. Da quel momento il cell non si è più acceso. C'è qualche maniera di riaccenderlo senza dover rifare un deep clean 2 e perdere tutto ??? AIUTOOOOOOOOOO !!!!
GRAZIE
Stacca la batteria per 10 minuti e riprova
-
Quote:
cybern
GRAZIE
Stacca la batteria e rientra in recovery con la combo, poi flasha di nuovo la nightly.
Se va solo in download ci vuole Odin per forza
-
Quote:
cybern
GRAZIE
togli la batteria aspetta un pò e riaccendilo!!
-
Quote:
Menego90
Stacca la batteria per 10 minuti e riprova
Già provato ma niente, vedo la scritta galaxy s2 e poi tutto nero