Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cybern
Già provato ma niente, vedo la scritta galaxy s2 e poi tutto nero
penso che questo cominci a non essere il thread adatto ... domanda nel topic di SOS modding in rilievo!!! ;)
-
Quote:
cybern
Già provato ma niente, vedo la scritta galaxy s2 e poi tutto nero
Aspetta 30 min se non ne vuole sapere di entrare in recovery flasha il firmware LPF da odin
-
Ho capito mi tocca fare un deep clean 2 e ritornare alla stock. Così si evitano problemi impuntamenti o crash strani senza poter recuperare tutto.
-
Quote:
Menego90
Aspetta 30 min se non ne vuole sapere di entrare in recovery flasha il firmware LPF da odin
Poi logicamente mi devo rifare tutto da capo. Alla fine mi conviene tenere sù la stock...
-
Quote:
cybern
Poi logicamente mi devo rifare tutto da capo. Alla fine mi conviene tenere sù la stock...
Si devi rifare tutto compreso root etc etc.. mi spiace :'(
-
Quote:
cybern
EDIT wrong post
-
Quote:
Menego90
Si devi rifare tutto compreso root etc etc.. mi spiace :'(
Uff che stress, ogni volta rifare tutto da zero....Grazie per le risposte
-
Ok deep clean 2 fatto e installato la LPF ora aggiorno con odin e lo provo tenere con la stock per un po', poi vediamo se mi stufo.
-
Ragazzi io ho la 0705 e ho notato che il tethering wi-fi non funziona, è solo un mio problema? O della Cyano 9?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
salve a tutti ragazzi, come facio ad aggiornare la playlist di apollo le canzoni caricate da poco nn me le da.....