Visualizzazione stampabile
-
stavo eseguendo una guida per la calibrazione trovata su xda che diceva di caricare il cellulare da spento e a carica ultimata staccare il caricatore, togliere la batteria per almeno 180 secondi ...ma al rivvio l'indicatore della batteria segnava 94%! come è possibile?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kikko2000
Secondo me sempre meglio l'ultima nightly...fidati
Se io e te facciamo una corsa e tu mi batti non è che io sono disabile, semplicemente corro più lento. Perchè parlare di bug?, sarà semplicemente che in una ROM una cosa va leggermente meglio rispetto all'altra.....
ok allora flasho l'ultima nightly...cmq siccome vedo che di nightly ne escono abbastanza,ogni volta devo fare i 3 wipe o la posso sovrascrivere alla precedente nightly???
-
Quote:
xxvincixx
ok allora flasho l'ultima nightly...cmq siccome vedo che di nightly ne escono abbastanza,ogni volta devo fare i 3 wipe o la posso sovrascrivere alla precedente nightly???
flash e stop, senza wipe (anche se alcuni consigliano i wipe minori cache/dalvik[quest ultimo sotto la voce advanced])
-
Quote:
ludorexmundi
flash e stop, senza wipe (anche se alcuni consigliano i wipe minori cache/dalvik[quest ultimo sotto la voce advanced])
xfettoooo...allora stasera si flasha....!!!! grazie :-)
-
Quote:
samba78
stavo eseguendo una guida per la calibrazione trovata su xda che diceva di caricare il cellulare da spento e a carica ultimata staccare il caricatore, togliere la batteria per almeno 180 secondi ...ma al rivvio l'indicatore della batteria segnava 94%! come è possibile?
grazie
Anche a me all'inizio faceva così.. poi ho capito che bisogna tenere il cell almeno 10minuti sottocarica ancora dopo che ti segnala batteria carica.. da quando ho fatto cosi allora tutto funziona :)
Inviato da TalkTapa Pro
-
Ho messo 200dpi invece di 240, ed è bellissimo, solo che nel drawer le icone mi hanno "litigato" rotfl c'è modo di aumentare la griglia a 6x5 da 5x4?
-
Quote:
litiales
Ho messo 200dpi invece di 240, ed è bellissimo, solo che nel drawer le icone mi hanno "litigato" rotfl c'è modo di aumentare la griglia a 6x5 da 5x4?
Col launcher stock non penso si possa se hai apex o nova controlla nelle impostazioni del drawer
-
Quote:
litiales
con trebuchet non puoi, mentre con nova launcher si ;) :D
-
Buongiorno a tutti,
Capita anche a voi di avere problemi col navigatore Waze?
Oggi mi ha impallato il cell due volte...
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
ludorexmundi
senza wipe (anche se alcuni consigliano i wipe minori cache/dalvik[quest ultimo sotto la voce advanced])
Giusto senza alcun wipe. Quando si flasha una rom le cache e la dalvik sono invalidate e vengono wipate in automatico al primo boot. Altre al tempo che sprechi a fare un wipe due volte consumi batteria e certo che alla SD interna ad essere scritta (cancellare è scrivere degli 0) le si accorcia la vita.