Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
litiales
Ho messo 200dpi invece di 240, ed è bellissimo, solo che nel drawer le icone mi hanno "litigato" rotfl c'è modo di aumentare la griglia a 6x5 da 5x4?
Stai attento che però così il market non riconosce più almeno il 70% delle applicazioni del tuo S2.
-
Quote:
multipol
Stai attento che però così il market non riconosce più almeno il 70% delle applicazioni del tuo S2.
Come posso risolvere?
-
Quote:
litiales
Come posso risolvere?
Ci sono dei programmi che consentono una soluzione, semplicemente modificando l'apk del market (non ricordo più il nome dell'app, devi googolare), ma così non sarà più aggiornabile.
Direi che al momento non c'è una soluzione reale al problema.
-
meglio questa rom o la 10?
-
Quote:
Originariamente inviato da multipol
Ci sono dei programmi che consentono una soluzione, semplicemente modificando l'apk del market (non ricordo più il nome dell'app, devi googolare), ma così non sarà più aggiornabile.
Direi che al momento non c'è una soluzione reale al problema.
Posso sempre tornare ai 240dpi una volta a settimana per aggiornare e poi tornare a 200 dopi :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
litiales
Posso sempre tornare ai 240dpi una volta a settimana per aggiornare e poi tornare a 200 dopi :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
LCD density modder pro.. modifica l'apk del market...
https://play.google.com/store/apps/d...d.dpipro&hl=it
-
Quote:
cobain87
meglio questa rom o la 10?
Dipende.. di cosa hai bisogno?
La 9 è presente da molto tempo..
La 10 è in via di sviluppo.. mancano alcune cose .. JB su SGS2 richiede un po di lavoro da parte degli sviluppatori..
-
Quote:
tufoz
Giusto eccola! Però tenete presente che l'app del market non si aggiorna più e subisce un downgrade a una versione precedente.
-
Quote:
litiales
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Verissimo anche questo.
-
Quote:
multipol
Giusto eccola! Però tenete presente che l'app del market non si aggiorna più e subisce un downgrade a una versione precedente.
Beh..se non monti JB.. può andare bene anche la versione precedente.. ;)