Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Fino a qui tutto chiaro. Ma che significa camera (default) UI, navigation, gallery, video, ecc?
Sono per caso le implementazioni per fotografare, navigare, scorrere le foto, guardare un video ecc?
Forse è così o è sicuramente così?
Anche io mi sono posto la stessa domanda, i mDNIe mode: dinamic, natural, movie cambiano le impostazioni dello schermo ed è chiaramente visibile.
ma SCENARIO? cosa cambia impostando camera (default) UI, navigation, gallery, video, ecc??
-
Quote:
deanflame
Anche io mi sono posto la stessa domanda, i mDNIe mode: dinamic, natural, movie cambiano le impostazioni dello schermo ed è chiaramente visibile.
ma SCENARIO? cosa cambia impostando camera (default) UI, navigation, gallery, video, ecc??
Non ne ho idea ma credo sempre qualcosa a livello grafico, niente modifiche alle app credo!!
inviato dal mio Galaxy S2 con la CM10 Jelly Bean Preview
-
1 allegato(i)
Ragazzi ma perche dal market quando scarico un app si blocca al 100/ e non la installa? Cosa devo fare per risolvere
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
nicola1989
Ragazzi ma perche dal market quando scarico un app si blocca al 100/ e non la installa? Cosa devo fare per risolvere
hai provato ad annullare il download, chiudere il market, cancellare la cache del market e provare nuovamente a scaricare l'app???
[OT] bel gioco roftl roftl [OT]
-
Ragazzi è già qualche giorno che ogni tanto il cellulare, mentre lo uso, di punto in bianco va "al rallentatore" e mi tocca spegnerlo con 8 secondi di tasto power dopodiché torna tutto alla normalità.. premetto che del thoravukk (3.37) non ho toccato assolutamente nulla a parte l'illuminazione a 0,5 secondi dei soft touch.. il problema l'ho avuto sia con la nightly del 21 che con quella di ieri.. avete idea di cosa possa essere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Cyanogenmod 9 usando Androidiani App
-
Quote:
Riccardo28
Ragazzi è già qualche giorno che ogni tanto il cellulare, mentre lo uso, di punto in bianco va "al rallentatore" e mi tocca spegnerlo con 8 secondi di tasto power dopodiché torna tutto alla normalità.. premetto che del thoravukk (3.37) non ho toccato assolutamente nulla a parte l'illuminazione a 0,5 secondi dei soft touch.. il problema l'ho avuto sia con la nightly del 21 che con quella di ieri.. avete idea di cosa possa essere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Cyanogenmod 9 usando
Androidiani App
Io proverei a mettere un'altro kernel per un paio di giorni e vedere se ti fa lo stesso problema (almeno così sai se è il kernel che da problemi oppure no)
-
Quote:
Originariamente inviato da cel400
Quote:
Originariamente inviato da Riccardo28
Inviato dal mio GT-I9100 con Cyanogenmod 9 usando
Androidiani App
Io proverei a mettere un'altro kernel per un paio di giorni e vedere se ti fa lo stesso problema (almeno così sai se è il kernel che da problemi oppure no)
Eh si quasi quasi farei la prova.. ti ringrazio e appena accendo il pc thanks :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Cyanogenmod 9 usando Androidiani App
-
Raga io ho la RC2 e siyah 3.4.1, spesso il wifi perde la connessione, succede anche a qualcun altro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma vi funziona il tasto di rom manager premium per trovare aggiornamenti della rom?..io ho la Rc1! Grazie!