Visualizzazione stampabile
-
vi ricordate che comandi bisognava fare nel terminale per attivare l' archivio di massa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
NicoHM
vi ricordate che comandi bisognava fare nel terminale per attivare l' archivio di massa?
in che senso?? o_O vai in impostazioni->memoria e premi il tasto touch di sinistra...
-
Quote:
androgiallo
in che senso?? o_O vai in impostazioni->memoria e premi il tasto touch di sinistra...
Penso intendesse dall'emulatore terminale...
-
Quote:
samba78
Ragazzi ma vi funziona il tasto di rom manager premium per trovare aggiornamenti della rom?..io ho la Rc1! Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Bhe prova a farci sapere
-
Quote:
Menego90
Penso intendesse dall'emulatore terminale...
Non hanno messo l'opzione nel menų delle connessioni?mi pare di averla vista da qualche parte ma ora non ho pių la cyano
Inviato dal mio CM9 galaxy SII
-
Buongiorno a tutti
Ma perche le rom Cyano non hanno la radio fm ?
-
Quote:
brunetto
Buongiorno a tutti
Ma perche le rom Cyano non hanno la radio fm ?
non č stata implementata dal developer...se ti interessa, scarica spirit radio, free nel play store ;)
-
ragazzi qualcuno sa aiutarmi su cm risolvere questo problema del widget delle email? E da qualche nightly a questa parte che lo fa; uso apex pro.
http://img.tapatalk.com/02c483df-5932-cfba.jpg
Inviato dal mio SGS II con Cyanogen(mod)9
-
sapete dove posso trovare le apps di gmail in versione inverted?
ho scaricato un file "ivertedGappsApks.zip" ma il market va in fc!
-
installata oggi, dopo mesi con la Pure ICS. mi sembra tutto ottimo ed abbastanza parco di batteria... la radio FM ho messo Spirit FM (che avevo comperato ai tempi del Desire) e funziona ottimamente.
vi volevo chiedere: ho dei backup fatti con titanium, rom ics, posso ripristinarli o č meglio di no? >:O