Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Penso intendesse dall'emulatore terminale...
Non hanno messo l'opzione nel menù delle connessioni?mi pare di averla vista da qualche parte ma ora non ho più la cyano
Inviato dal mio CM9 galaxy SII
-
Buongiorno a tutti
Ma perche le rom Cyano non hanno la radio fm ?
-
Quote:
brunetto
Buongiorno a tutti
Ma perche le rom Cyano non hanno la radio fm ?
non è stata implementata dal developer...se ti interessa, scarica spirit radio, free nel play store ;)
-
ragazzi qualcuno sa aiutarmi su cm risolvere questo problema del widget delle email? E da qualche nightly a questa parte che lo fa; uso apex pro.
http://img.tapatalk.com/02c483df-5932-cfba.jpg
Inviato dal mio SGS II con Cyanogen(mod)9
-
sapete dove posso trovare le apps di gmail in versione inverted?
ho scaricato un file "ivertedGappsApks.zip" ma il market va in fc!
-
installata oggi, dopo mesi con la Pure ICS. mi sembra tutto ottimo ed abbastanza parco di batteria... la radio FM ho messo Spirit FM (che avevo comperato ai tempi del Desire) e funziona ottimamente.
vi volevo chiedere: ho dei backup fatti con titanium, rom ics, posso ripristinarli o è meglio di no? >:O
-
Quote:
kowalski
installata oggi, dopo mesi con la Pure ICS. mi sembra tutto ottimo ed abbastanza parco di batteria... la radio FM ho messo Spirit FM (che avevo comperato ai tempi del Desire) e funziona ottimamente.
vi volevo chiedere: ho dei backup fatti con titanium, rom ics, posso ripristinarli o è meglio di no? >:O
Non sono consigliati per i più, perchè si può rischiare di ripristinare le impostazioni di sistema.
Per le applicazioni utente (dati compresi) si pùuò tranquillamente usare.
-
Quote:
AlexVip
ragazzi qualcuno sa aiutarmi su cm risolvere questo problema del widget delle email? E da qualche nightly a questa parte che lo fa; uso apex pro.
http://img.tapatalk.com/02c483df-5932-cfba.jpg
Raga oltre a questo problema vi volevo chiedere, ma la cyano ha le api x i joystick USB?
-
Quote:
AlexVip
Raga oltre a questo problema vi volevo chiedere, ma la cyano ha le api x i joystick USB?
io avevo provato qualche tempo fa, con kernel KEAK, e se non ricordo male il joystick (collegato via USB con il cavetto OTG) andava benone...spero di non ricordare male però! :D >:O
-
Ciao a tutti, qualcuno è riuscito a scaricare la apk del Samsung Market sulla Cyanogen 9?
Dove posso trovare un download valido? :)
Grazie. ;) :)