Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kowalski
installata oggi, dopo mesi con la Pure ICS. mi sembra tutto ottimo ed abbastanza parco di batteria... la radio FM ho messo Spirit FM (che avevo comperato ai tempi del Desire) e funziona ottimamente.
vi volevo chiedere: ho dei backup fatti con titanium, rom ics, posso ripristinarli o è meglio di no? >:O
Non sono consigliati per i più, perchè si può rischiare di ripristinare le impostazioni di sistema.
Per le applicazioni utente (dati compresi) si pùuò tranquillamente usare.
-
Quote:
AlexVip
ragazzi qualcuno sa aiutarmi su cm risolvere questo problema del widget delle email? E da qualche nightly a questa parte che lo fa; uso apex pro.
http://img.tapatalk.com/02c483df-5932-cfba.jpg
Inviato dal mio SGS II con Cyanogen(mod)9
Raga oltre a questo problema vi volevo chiedere, ma la cyano ha le api x i joystick USB?
-
Quote:
AlexVip
Raga oltre a questo problema vi volevo chiedere, ma la cyano ha le api x i joystick USB?
io avevo provato qualche tempo fa, con kernel KEAK, e se non ricordo male il joystick (collegato via USB con il cavetto OTG) andava benone...spero di non ricordare male però! :D >:O
-
Ciao a tutti, qualcuno è riuscito a scaricare la apk del Samsung Market sulla Cyanogen 9?
Dove posso trovare un download valido? :)
Grazie. ;) :)
-
Salve a tutti ho un problema con la Cyano,sia le nightly che con le RC. In pratica ha problemi a leggermi la scheda,se per esempio provo ad usare la connessione dati non si connette allora avendo la 3 ho scaricato dal market l'app dell'area clienti e mi dice che non è inserita nessuna scheda della tre...se poi per esempio provo a mettere la modalità aereo e la tolgo non si registra più sulla rete e al riavvio non mi chiede il codice pin e mi dice inserire sim..qualcuno ha qlc soluzione?vorrei usare un po la CM...
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi, qualcuno può suggerirmi a cosa può essere dovuta, o come posso controllarla, tutta questa attività a schermo spento?
Allegato 18645
-
Quote:
Bl4zaR
Ciao ragazzi, qualcuno può suggerirmi a cosa può essere dovuta, o come posso controllarla, tutta questa attività a schermo spento?
Allegato 18645
Dovresti scaricare questa:
https://play.google.com/store/apps/d...RlcnlzdGF0cyJd
e dirci i wakelock,così nulla si può dire....
-
Quote:
Menego90
Ce l'ho già rotfl partial wakelock o kernel wakelock?
-
Quote:
Bl4zaR
Ce l'ho già rotfl partial wakelock o kernel wakelock?
Entrambe se puoi ;)
-
Ragazzi ma voi app per il voip tipo skype o viber funzionano? 2settimane fa con la vichinga di CIS andavano bene ora con la CM9 non sento nulla ma l'interlocutore sente me.
Cyanogenmod 9 - Kernel Fluxxi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App