Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti ho un problema con la Cyano,sia le nightly che con le RC. In pratica ha problemi a leggermi la scheda,se per esempio provo ad usare la connessione dati non si connette allora avendo la 3 ho scaricato dal market l'app dell'area clienti e mi dice che non è inserita nessuna scheda della tre...se poi per esempio provo a mettere la modalità aereo e la tolgo non si registra più sulla rete e al riavvio non mi chiede il codice pin e mi dice inserire sim..qualcuno ha qlc soluzione?vorrei usare un po la CM...
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi, qualcuno può suggerirmi a cosa può essere dovuta, o come posso controllarla, tutta questa attività a schermo spento?
Allegato 18645
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bl4zaR
Ciao ragazzi, qualcuno può suggerirmi a cosa può essere dovuta, o come posso controllarla, tutta questa attività a schermo spento?
Allegato 18645
Dovresti scaricare questa:
https://play.google.com/store/apps/d...RlcnlzdGF0cyJd
e dirci i wakelock,così nulla si può dire....
-
Quote:
Menego90
Ce l'ho già rotfl partial wakelock o kernel wakelock?
-
Quote:
Bl4zaR
Ce l'ho già rotfl partial wakelock o kernel wakelock?
Entrambe se puoi ;)
-
Ragazzi ma voi app per il voip tipo skype o viber funzionano? 2settimane fa con la vichinga di CIS andavano bene ora con la CM9 non sento nulla ma l'interlocutore sente me.
Cyanogenmod 9 - Kernel Fluxxi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
psycho
Ragazzi ma voi app per il voip tipo skype o viber funzionano? 2settimane fa con la vichinga di CIS andavano bene ora con la CM9 non sento nulla ma l'interlocutore sente me.
Cyanogenmod 9 - Kernel Fluxxi
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Succedeva anche a me con cm9
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Raga anche a qualcuno di voi il widget delle email fa capricci?
Inviato dal mio SGS II con Cyanogen(mod)9 & Siyah kernel
-
Quote:
AlexVip
Raga anche a qualcuno di voi il widget delle email fa capricci?
Inviato dal mio SGS II con Cyanogen(mod)9 & Siyah kernel
avevo già sentito che a qualcun'altro ha dato fastidi...ma non saprei se è un bug o hanno risolto in qualche modo!
-
5 allegato(i)
Quote:
Menego90
Entrambe se puoi ;)
Ho disinstallato l'app di Facebook, che, sapendo che è fatta veramente da cani, ho pensato che potesse essere il problema, cercando magari di aggiornarsi molto spesso. Ed infatti la situazione è molto migliorata, il cellulare rimane molto più inattivo di prima a schermo spento. Riporto comunque i wakelock per avere un'ulteriore sicurezza. Ho sottolineato nel grafico della batteria l'unica parte di attività che mi convince di meno, non so se sia normale o no, visto che sembra durare un bel po'.
Allegato 18742 Allegato 18743 Allegato 18744 Allegato 18745 Allegato 18746