Non sono consigliati per i più, perchè si può rischiare di ripristinare le impostazioni di sistema.
Per le applicazioni utente (dati compresi) si pùuò tranquillamente usare.
kowalski (30-07-12)
AlexVip (30-07-12)
Ciao a tutti, qualcuno è riuscito a scaricare la apk del Samsung Market sulla Cyanogen 9?
Dove posso trovare un download valido?
Grazie.![]()
![]()
Samsung Galaxy Note 8
Salve a tutti ho un problema con la Cyano,sia le nightly che con le RC. In pratica ha problemi a leggermi la scheda,se per esempio provo ad usare la connessione dati non si connette allora avendo la 3 ho scaricato dal market l'app dell'area clienti e mi dice che non è inserita nessuna scheda della tre...se poi per esempio provo a mettere la modalità aereo e la tolgo non si registra più sulla rete e al riavvio non mi chiede il codice pin e mi dice inserire sim..qualcuno ha qlc soluzione?vorrei usare un po la CM...
Ciao ragazzi, qualcuno può suggerirmi a cosa può essere dovuta, o come posso controllarla, tutta questa attività a schermo spento?
Screenshot_2012-07-31-17-27-18.jpg
Dovresti scaricare questa:
https://play.google.com/store/apps/d...RlcnlzdGF0cyJd
e dirci i wakelock,così nulla si può dire....
Ragazzi ma voi app per il voip tipo skype o viber funzionano? 2settimane fa con la vichinga di CIS andavano bene ora con la CM9 non sento nulla ma l'interlocutore sente me.
Cyanogenmod 9 - Kernel Fluxxi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App