Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
psycho
Quale build hai della cm9 e ver di skype?
Cyanogenmod 9 - Kernel Fluxxi
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Skype v2.8.0.920 e nightly 729
-
posso montare questa rom avendo ora la cm10?
il kernel che monto ora è quello stock della cm10
c'è un'anima pia che è disposta a non indicarmi i link alle guide e seguirmi passo passo?
-
Qualcuno che mi può aiutare per favore?..
Quote:
antony991
Salve a tutti ho un problema con la Cyano,sia le nightly che con le RC. In pratica ha problemi a leggermi la scheda,se per esempio provo ad usare la connessione dati non si connette allora avendo la 3 ho scaricato dal market l'app dell'area clienti e mi dice che non è inserita nessuna scheda della tre...se poi per esempio provo a mettere la modalità aereo e la tolgo non si registra più sulla rete e al riavvio non mi chiede il codice pin e mi dice inserire sim..qualcuno ha qlc soluzione?vorrei usare un po la CM...
-
Quote:
antony991
Qualcuno che mi può aiutare per favore?..
non penso che questo problema sia imputabile alla cm...io escluderei la rom, a meno che tu non abbia flashato la CM partendo da un'altra rom senza aver fatto i wipe del caso...
-
Ragazzi vorrei svuotare la mia SIM come faccio con la cyano 9
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi il mio telefono perde la connessione alle rete ogni tanto e non la riprende finchè non lo spengo e riaccendo, lo fa anche durante le chiamate.
Provate diverse build, kernel e modem ma il problema c'è sempre: idee?
-
Quote:
Scoman
Hai provato con lo script di pulizia dei settaggi del kernel?
Un problema di freeze io lo metterei in collegamento col kernel più che con la rom...
E poi Blazar se vuoi risparmiare batteria non potresti disinstallare l'antivirus?Che io sappia serve a poco, specialmente se uno si dà una regolata a installare app da sorgenti sconosciute! :-$
L'ho sempre usato lo script di pulizia del kernel, tranne che prima di installare la CM9 visto che, avendo eseguito un DC2, pensavo fosse sufficiente. Con l'antivirus non ho mai avuto problemi di batteria o prestazioni, e più che altro mi interessa la funzione di tracciamento del cellulare in caso di furto. (grattatona!)
Comunque a quanto pare sono ritornato ad avere attività strane (a meno che non sia una mia paranoia xP), ho sottolineato la parte che mi insospettisce, in confronto alla relativamente poca attività dello schermo, e riportato i wakelock se qualche buon'anima mi sa dare una mano. Grazie :D
(andate avanti con le foto nell'album)
Photo Album - Imgur
-
Quote:
jekobay
Ragazzi il mio telefono perde la connessione alle rete ogni tanto e non la riprende finchè non lo spengo e riaccendo, lo fa anche durante le chiamate.
Provate diverse build, kernel e modem ma il problema c'è sempre: idee?
E' capitato anche a me questo problema!Di solito dopo 3-4 minuti di conversazione a un certo punto mi accorgevo di stare parlando da solo! quanti pd...
Ho smesso di flashare modem e da un bel po' di mesi non me lo fa più.
-
Quote:
androgiallo
non penso che questo problema sia imputabile alla cm...io escluderei la rom, a meno che tu non abbia flashato la CM partendo da un'altra rom senza aver fatto i wipe del caso...
A me solo con la Cyano succede questo problema.. E faccio sempre i wipe ad ogni cambio di rom.. Strano..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Scoman
E' capitato anche a me questo problema!Di solito dopo 3-4 minuti di conversazione a un certo punto mi accorgevo di stare parlando da solo! quanti pd...
Ho smesso di flashare modem e da un bel po' di mesi non me lo fa più.
Io ero fermo da un bel po' col modem, poi ho provato a cambiarlo per risolvere il problema.
Chissà, forse farò una pulizia e riparto con una base pulita, magari aspetto una RC3 o la FINAL che credo uscirà a breve anche se vorrei provare la CM10