Visualizzazione stampabile
-
Posso installare il kernel siyah 3.5.2 sulla 9?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angeloo95
Provengo dalla rootbox su base cyano10 per passare dalla cyano vado con il flash della cyano con odin?
Quote:
Angeloo95
Posso installare il kernel siyah 3.5.2 sulla 9?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
si ad entrambi....la prossima volta evita di fare doppi post, ma edita quello precedente ;)
-
Quote:
androgiallo
si ad entrambi....la prossima volta evita di fare doppi post, ma edita quello precedente ;)
Scusa poi quando tocco delle icone non sento la vibrazione nello schermo come faccio ad abilitarla?
-
Quote:
Angeloo95
Scusa poi quando tocco delle icone non sento la vibrazione nello schermo come faccio ad abilitarla?
non è che hai tolto il feedback atipico dalle impostazioni?!?
-
Quote:
Bl4zaR
La memoria esterna non è più chiamata "external_sd" ma "emmc", vai li e troverai i tuoi file :)
non c'è modo di riportare la emmc come external_sd ?
Avevo installato un po di programmi sulla sd e adesso me li fa riscaricare ( navigon ) sulla nuova destinazione..
faccio un drag&drop da pc??
-
Quote:
tufoz
non c'è modo di riportare la emmc come external_sd ?
Avevo installato un po di programmi sulla sd e adesso me li fa riscaricare ( navigon ) sulla nuova destinazione..
faccio un drag&drop da pc??
é una questione di programmazione,se il buon code e amici hanno strutturato la rom in questa maniera per la gestione cartelle non penso proprio si possa modificare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti.. sono rimasto parecchio indietro con la Cyano... ho provato per mesi il firmware LPF..
Come e' stata migliorata??? Parlo della oramai classica luminosità automatica e altre varie chicche... (immagino che il BLN non sia stato + implementato, visto che era fuori dai piani)... Mi aggiornate?
Thanks
-
Quote:
Deky5
Ciao a tutti.. sono rimasto parecchio indietro con la Cyano... ho provato per mesi il firmware LPF..
Come e' stata migliorata??? Parlo della oramai classica luminosità automatica e altre varie chicche... (immagino che il BLN non sia stato + implementato, visto che era fuori dai piani)... Mi aggiornate?
Thanks
La luminosità sta funzionando egregiamente con la coppia Cyano+siyah, e il fix della lumonisità per aumentarla o dimuirla avviene in non più di 3 secondi quindi tutto abbastanza veloce. La ROM per quello che sto notando è ancora più stabile. Ho notato anche un miglioramento netto della fotocamere nelle ultime release. Non so se è solo un impressione ma ho fatto un paio di foto con la nuova e la vecchia versione e noto abbastanza differenze!
-
Quote:
Originariamente inviato da androgiallo
non è che hai tolto il feedback atipico dalle impostazioni?!?
Come faccio a riabilitarlo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Angeloo95
Come faccio a riabilitarlo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Impostazioni - Audio - Spunta a "Vibra alla pressione"