Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.. sono rimasto parecchio indietro con la Cyano... ho provato per mesi il firmware LPF..
Come e' stata migliorata??? Parlo della oramai classica luminosità automatica e altre varie chicche... (immagino che il BLN non sia stato + implementato, visto che era fuori dai piani)... Mi aggiornate?
Thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da
Deky5
Ciao a tutti.. sono rimasto parecchio indietro con la Cyano... ho provato per mesi il firmware LPF..
Come e' stata migliorata??? Parlo della oramai classica luminosità automatica e altre varie chicche... (immagino che il BLN non sia stato + implementato, visto che era fuori dai piani)... Mi aggiornate?
Thanks
La luminosità sta funzionando egregiamente con la coppia Cyano+siyah, e il fix della lumonisità per aumentarla o dimuirla avviene in non più di 3 secondi quindi tutto abbastanza veloce. La ROM per quello che sto notando è ancora più stabile. Ho notato anche un miglioramento netto della fotocamere nelle ultime release. Non so se è solo un impressione ma ho fatto un paio di foto con la nuova e la vecchia versione e noto abbastanza differenze!
-
Quote:
Originariamente inviato da androgiallo
non è che hai tolto il feedback atipico dalle impostazioni?!?
Come faccio a riabilitarlo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Angeloo95
Come faccio a riabilitarlo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Impostazioni - Audio - Spunta a "Vibra alla pressione"
-
A me la rom va bene ma consuma davvero troppo in 3G e poco in wifi. Ho flashato la radio XXLPB ed ho gestore TIM. Avete tips o settaggi da consigliare?
-
Quote:
kowalski
A me la rom va bene ma consuma davvero troppo in 3G e poco in wifi. Ho flashato la radio XXLPB ed ho gestore TIM. Avete tips o settaggi da consigliare?
Quale kernel usi?
-
Quote:
Angeloo95
Quale kernel usi?
Siyah 3.5.2
adesso ho messo la radio XXLPS vediamo se va meglio O:)
-
Ma ne esce una ogni giorno??? Ho è sempre la stessa??
Rom: LPF original 4.0.3
Modem: LPS
kernel: Siyah 3.4.1
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
jcoax
Ma ne esce una ogni giorno??? Ho è sempre la stessa??
si chiama "nightly" proprio per questo...:D
-
Quote:
androgiallo
si chiama "nightly" proprio per questo...:D
Aaaaa, ecco, allora ne ho da starci dietro..... Non ciela posso fare!!! :) :)