Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jcoax
Aaaaa, ecco, allora ne ho da starci dietro..... Non ciela posso fare!!! :) :)
Rom: LPF original 4.0.3
Modem: LPS
kernel: Siyah 3.4.1
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ma molto spesso non ha senso flashare...conviene flashare quando vedi dal changelog che cambia qualcosa di sostanziale o comunque di importante, altrimenti diventi un flashmaniac :) :D roftl
-
ciao ragazzi sapete dirmi a cosa serve sulla cyanogenmod 9 l'impostazione scenario che si trova sotto avanzate/screen???
-
Quote:
Daviduccio
La luminosità sta funzionando egregiamente con la coppia Cyano+siyah, e il fix della lumonisità per aumentarla o dimuirla avviene in non più di 3 secondi quindi tutto abbastanza veloce. La ROM per quello che sto notando è ancora più stabile. Ho notato anche un miglioramento netto della fotocamere nelle ultime release. Non so se è solo un impressione ma ho fatto un paio di foto con la nuova e la vecchia versione e noto abbastanza differenze!
Qual è qdt fix??
-
Quote:
kekkopf
Qual è qdt fix??
Per fix intendevo il cambio di luminosità nel passaggio da zone scure a luminose e viceversa :)
-
Buonasera!
Ho aggiornato all'ultima nightly, e nel fare il wipe dalvik cache ho notato che viene scritto:
-- Wiping cache...
Formatting /cache...
Cache wipe complete.
E:unknow volume for path [/sd-ext]
Dalvik Cache wiped.
Immagino non riconosca il percorso per la sd "interna" (non la micro sd)...significa che il wipe non è completo? come posso sistemare la cosa?
Scusate se qui sono OT, ma ho beccato l'errore al volo e non volevo dimenticarmi tutto nella ricerca del post corretto.
Grazie!
-
Quote:
lostinjericho
Buonasera!
Ho aggiornato all'ultima nightly, e nel fare il wipe dalvik cache ho notato che viene scritto:
-- Wiping cache...
Formatting /cache...
Cache wipe complete.
E:unknow volume for path [/sd-ext]
Dalvik Cache wiped.
Immagino non riconosca il percorso per la sd "interna" (non la micro sd)...significa che il wipe non è completo? come posso sistemare la cosa?
Scusate se qui sono OT, ma ho beccato l'errore al volo e non volevo dimenticarmi tutto nella ricerca del post corretto.
Grazie!
No è tutto a posto,al massimo non trova quella esterna,ma comunque l'importante è che ti dia "cache wiped"
-
Quote:
bluflight13
é una questione di programmazione,se il buon code e amici hanno strutturato la rom in questa maniera per la gestione cartelle non penso proprio si possa modificare
googlando qua e la.. ho trovato la soluzione..
se volete metterla in evidenza nel primo posta..magari serve a qualcun altro.. ;)
https://play.google.com/store/apps/d...n.binder&hl=it
-
ciao a tutti avendo installato la cyanogenmod 9 sul mio s2 volevo chiedervi se cambiando kernel si puo aumentare la durata della batteria..perchè mi sembra che in connessione dati consumi tanto..
-
Quote:
topogino
ciao a tutti avendo installato la cyanogenmod 9 sul mio s2 volevo chiedervi se cambiando kernel si puo aumentare la durata della batteria..perchè mi sembra che in connessione dati consumi tanto..
è risaputo che la connessione dati in 3G consuma parecchio...comunque potresti provare il siyah o il neak ;)
-
Quote:
androgiallo
è risaputo che la connessione dati in 3G consuma parecchio...comunque potresti provare il siyah o il neak ;)
io sento parlare di questo kernel siyan..mi puoi spiegare in breve che differenze porta??