Visualizzazione stampabile
-
Buonasera!
Ho aggiornato all'ultima nightly, e nel fare il wipe dalvik cache ho notato che viene scritto:
-- Wiping cache...
Formatting /cache...
Cache wipe complete.
E:unknow volume for path [/sd-ext]
Dalvik Cache wiped.
Immagino non riconosca il percorso per la sd "interna" (non la micro sd)...significa che il wipe non è completo? come posso sistemare la cosa?
Scusate se qui sono OT, ma ho beccato l'errore al volo e non volevo dimenticarmi tutto nella ricerca del post corretto.
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lostinjericho
Buonasera!
Ho aggiornato all'ultima nightly, e nel fare il wipe dalvik cache ho notato che viene scritto:
-- Wiping cache...
Formatting /cache...
Cache wipe complete.
E:unknow volume for path [/sd-ext]
Dalvik Cache wiped.
Immagino non riconosca il percorso per la sd "interna" (non la micro sd)...significa che il wipe non è completo? come posso sistemare la cosa?
Scusate se qui sono OT, ma ho beccato l'errore al volo e non volevo dimenticarmi tutto nella ricerca del post corretto.
Grazie!
No è tutto a posto,al massimo non trova quella esterna,ma comunque l'importante è che ti dia "cache wiped"
-
Quote:
bluflight13
é una questione di programmazione,se il buon code e amici hanno strutturato la rom in questa maniera per la gestione cartelle non penso proprio si possa modificare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
googlando qua e la.. ho trovato la soluzione..
se volete metterla in evidenza nel primo posta..magari serve a qualcun altro.. ;)
https://play.google.com/store/apps/d...n.binder&hl=it
-
ciao a tutti avendo installato la cyanogenmod 9 sul mio s2 volevo chiedervi se cambiando kernel si puo aumentare la durata della batteria..perchè mi sembra che in connessione dati consumi tanto..
-
Quote:
topogino
ciao a tutti avendo installato la cyanogenmod 9 sul mio s2 volevo chiedervi se cambiando kernel si puo aumentare la durata della batteria..perchè mi sembra che in connessione dati consumi tanto..
è risaputo che la connessione dati in 3G consuma parecchio...comunque potresti provare il siyah o il neak ;)
-
Quote:
androgiallo
è risaputo che la connessione dati in 3G consuma parecchio...comunque potresti provare il siyah o il neak ;)
io sento parlare di questo kernel siyan..mi puoi spiegare in breve che differenze porta??
-
Quote:
topogino
io sento parlare di questo kernel siyan..mi puoi spiegare in breve che differenze porta??
non c'è nulla di meglio che leggere qui :)
--> https://www.androidiani.com/forum/mo...eries-438.html
-
come si può impostare l'orario della status bar al centro?
-
Ragazzi ma anche a voi la voce sistema operativo android e alta? Se mi sta sempre sul 45% 50% mentre con le rom stock facendo lo stesso utilizzo mi sta a 7% 8%
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma è normale che non riesco a sentire i suoni del sistema? Del tipo lo sblocco o il blocco dello schermo... ...oppure il classico suono del tap sulla tastiera?
Voglio dire... ...sono troppo bassi...