Quote:
Originariamente inviato da teoma
Usa HAXSYNC per sincronizzare FB :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da teoma
Usa HAXSYNC per sincronizzare FB :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Una cosa su haxsync, ho notato che sincronizzandolo ogni tanto non mette le foto nuove, come mai?
Cioè se un mio amico cambia foto del profilo e io risincronizzo haxsync non mi fa vedere la foto nuova in rubrica.
Ho flashato ieri la nightly del 14 e sono rimasto piacevolmente stupito dalla stabilità, fino ad adesso non mi ha dato problemi, peccato per il non riconoscimento come memoria di massa da pc e la fotocamera un po' buggata. Ho una domanda a cui magari avete già risposto ma non ho tempo ora x una ricerca (nel caso mi scuso). Come mai con la rom stock e con la miui per accedere alla sd esterna andavo sotto il path "/mnt/sdcard/external_sd" mentre con la cm9 la trovo sotto "/mnt/emmc"?
A qualcuno è capitato che ogni volta che si immette testo compare la notifica della selezione metodo di inserimento e anche selezionandola viene riproposta sempre?
se cerchi due pagine dietro circa,trovi la soluzione tramite un apk direktori bind
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
per la faccenda del percorso per sd ext vai a pag 81 di questo 3d e troverai una guida x la modifica
Per quanto riguarda il metodo di immissione dovrebbe,dopo il primo utilizzo, salvare le preferenze. Se no tenendo premuto il tasto a dx dello space si aprono le impostazioni
un grazie rende il mondo migliore..
Sd esternA e video nn funzoonano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk