Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
ma con youtube che problema hai di preciso? perchè non è un bug conosciuto, visto che a me non ha mai dato alcun problema! -.-
Ah prova un po a caricare poi mi dice che è impossibile caricare il video... Ho provato più volte sia in wifi che in 3g e con vari video..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da pambo86
Ah prova un po a caricare poi mi dice che è impossibile caricare il video... Ho provato più volte sia in wifi che in 3g e con vari video..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Consiglio sarà un mal funzionamento della app prova a reinstallare la app se non riesci nemmeno cosi disinstalla di nuovo la app entra in recovery e fai un wipe cache e un dalvin cache riavvi installi la app e dovresti risolvere;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi la versione stabile della cyano e arrivata:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Angeloo95
Ragazzi la versione stabile della cyano e arrivata:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
è arrivata :) adesso tutte le forze potranno andare alla CM10 :) ormai la CM9 ha ancora ben poco da migliorare, se non nulla direi roftl
-
Salve, per installare la versione stabile della cm9 vale la stessa guida presente alla pagnia 1?
-
Quote:
Antarex
Salve, per installare la versione stabile della cm9 vale la stessa guida presente alla pagnia 1?
certo, si flasha come indicato in prima pagina ;)
-
Ragazzi ma ora che è uscita la stabile non usciranno più nightlies CM9 e partiranno a mettere quelle CM10 sul sito ufficiale o sarà un lavoro continuo su entrambe? perché se non devono più uscire aggiornamenti della 9 metto la stabile in attesa di finire le vacanze e avere tutto il tempo per gestire la CM10..
-
Quote:
Riccardo28
Ragazzi ma ora che è uscita la stabile non usciranno più nightlies CM9 e partiranno a mettere quelle CM10 sul sito ufficiale o sarà un lavoro continuo su entrambe? perché se non devono più uscire aggiornamenti della 9 metto la stabile in attesa di finire le vacanze e avere tutto il tempo per gestire la CM10..
Credo che continueranno ad uscire ma molto più lentamente.
Ragazzi qualcuno che monta la stabile può fare qualche bench con kernel standard e postare i risultati??
-
ragazzi per flashare la stabile da una nightly si deve
- Copia il pacchetto zip CM9 nella SD interna
- Entra nella Recovery
- Effettuare il Flash dello zip della CM9
- Wipe cache partition e dalvik-cache
- Riavvia
?????
-
Quote:
danielhouse90