Visualizzazione stampabile
-
Salve, per installare la versione stabile della cm9 vale la stessa guida presente alla pagnia 1?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antarex
Salve, per installare la versione stabile della cm9 vale la stessa guida presente alla pagnia 1?
certo, si flasha come indicato in prima pagina ;)
-
Ragazzi ma ora che è uscita la stabile non usciranno più nightlies CM9 e partiranno a mettere quelle CM10 sul sito ufficiale o sarà un lavoro continuo su entrambe? perché se non devono più uscire aggiornamenti della 9 metto la stabile in attesa di finire le vacanze e avere tutto il tempo per gestire la CM10..
-
Quote:
Riccardo28
Ragazzi ma ora che è uscita la stabile non usciranno più nightlies CM9 e partiranno a mettere quelle CM10 sul sito ufficiale o sarà un lavoro continuo su entrambe? perché se non devono più uscire aggiornamenti della 9 metto la stabile in attesa di finire le vacanze e avere tutto il tempo per gestire la CM10..
Credo che continueranno ad uscire ma molto più lentamente.
Ragazzi qualcuno che monta la stabile può fare qualche bench con kernel standard e postare i risultati??
-
ragazzi per flashare la stabile da una nightly si deve
- Copia il pacchetto zip CM9 nella SD interna
- Entra nella Recovery
- Effettuare il Flash dello zip della CM9
- Wipe cache partition e dalvik-cache
- Riavvia
?????
-
Quote:
danielhouse90
ragazzi per flashare la stabile da una nightly si deve
- Copia il pacchetto zip CM9 nella SD interna
- Entra nella Recovery
- Effettuare il Flash dello zip della CM9
- Wipe cache partition e dalvik-cache
- Riavvia
?????
Esatto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Bene. Flasho subito :)
Trovato novità?
-
Ho flashato la stabile eseguendo i 3 wipe sia prima che dopo ma.. Il risultato è stato disastroso. "telefono" si arrestava in modo anomalo, "google" per ricercare si arrestava mentre scrivevo (migliorato dopo un altro wipe). A qualcun'altro ha dato questi problemi?
-
Quote:
kniver
Ho flashato la stabile eseguendo i 3 wipe sia prima che dopo ma.. Il risultato è stato disastroso. "telefono" si arrestava in modo anomalo, "google" per ricercare si arrestava mentre scrivevo (migliorato dopo un altro wipe). A qualcun'altro ha dato questi problemi?
I 3 wipe bastavano solo prima ma non dopo al massimo i 2 wipe comunque riflasha la rom con odin con il metodo a prova di niubbio e poi aggiorni solo con i 2 wipe il cache e il dalvin cache ;)
-
Quote:
androgiallo
è arrivata :) adesso tutte le forze potranno andare alla CM10 :) ormai la CM9 ha ancora ben poco da migliorare, se non nulla direi roftl
E si non ha nulla di invidiare alla stock rotfl