Visualizzazione stampabile
-
Bene. Flasho subito :)
Trovato novità?
-
Ho flashato la stabile eseguendo i 3 wipe sia prima che dopo ma.. Il risultato è stato disastroso. "telefono" si arrestava in modo anomalo, "google" per ricercare si arrestava mentre scrivevo (migliorato dopo un altro wipe). A qualcun'altro ha dato questi problemi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
kniver
Ho flashato la stabile eseguendo i 3 wipe sia prima che dopo ma.. Il risultato è stato disastroso. "telefono" si arrestava in modo anomalo, "google" per ricercare si arrestava mentre scrivevo (migliorato dopo un altro wipe). A qualcun'altro ha dato questi problemi?
I 3 wipe bastavano solo prima ma non dopo al massimo i 2 wipe comunque riflasha la rom con odin con il metodo a prova di niubbio e poi aggiorni solo con i 2 wipe il cache e il dalvin cache ;)
-
Quote:
androgiallo
è arrivata :) adesso tutte le forze potranno andare alla CM10 :) ormai la CM9 ha ancora ben poco da migliorare, se non nulla direi roftl
E si non ha nulla di invidiare alla stock rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da TryAgain
Ciao a tutti volevo chiedere se su galaxy s2 funziona il wi-fi direct con la cyano 9, perchè sto provando a connetterlo con il galaxy tab 2 con ics s stock ma non c'è verso...
Grazie.
Inviato dal mio GT-P5110 usando
Androidiani App
Nessuno?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
installata la stabile, sembra tutto ok tranne per i video che non me li riproduce. Esiste qualche pacchetto x i codec?
-
ma se io ho una nightly installata prima che uscisse la rc2 (del 10/07 se non mi sbaglio), come devo fare per installare l'ultima versione stabile?
devo fare tutti gli wipe, anche quelle che mi cancellano i dati?
grazie!!
-
Ciao volevo sapere se anno inserito l'archivio, sé no che file manager posso mettere? Grazie
-
È meglio la stabile o la nightly di oggi?
-
Quote:
Alex86CT
installata la stabile, sembra tutto ok tranne per i video che non me li riproduce. Esiste qualche pacchetto x i codec?
Che formato non ti riproduce? A me si vedono...