scusate nella versione stable è stato risolto il problema della luminosità??per la reattività??
Visualizzazione stampabile
scusate nella versione stable è stato risolto il problema della luminosità??per la reattività??
Quote:
Originariamente inviato da giustbest
La reattività e quasi immediata già da tempo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve ragazzi ho scaricato oggi la versione stabile ma ho notato che google play una volta installato si avvia e si blocca e non mi fa sincronizzare i contatti della rubrica tramite gmail come posso risolvere? Grazie a tutti
Quote:
Originariamente inviato da gianluigisk8
Prova con i 2 wipe cache e dalvin ;) anche io ho aggiornato ma niente di questi problemi;)
Ho fatto tutti i wipe anche quello della batteria e formattato sd interna per scrupolo, gmail non mi da risposta dal server e google play non ne vuole sapere di funzionare e cosi anche con la cyaino10
Salve ragazzi. Ho appena installato la cyano 9 stable. Volevo chiedervi se era possibilie installare samsung apps e se si potevano creare cartelle per raggruppare giochi ecc. grazie
per creare le cartelle nel drawer io ho risolto installando il NOVA LAUNCHER (il PRIME costa 3€ sul google play) e poi ho disinstallato il launcher TREBUCHET di default tramite "Root Unistaller".
Prima però magari fai un backup dell'apk del trebuchet, non si sa mai. ;)
ragazzi c'è modo di avere il lettore musicale di default e non apollo?
tipo google music