A me nulla di tutto ciò, anzi...e sono passato da una nightly all'altra (ultime 4) facendo i due wipe solo dopo il flash...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S7 Flat
---------------------------
Xiaomi Redmi 4 Pro
---------------------------
Nexus 7 (2012)
Ragazzi ho installato la versione stabile della cyano 9 e mi va tutto sembrerebbe! vorrei sapere una cosa! voglio utilizzare il frame jkay 14.1 quale versione devo scaricare per farlo funzionare con la cyano 9? grazie!
Salve a tutti, ho appena flashato la rom e tutto ok... ma non c'è la possibilità di reinstallare alcune apps Samsung (tipo il DLNA, Memo, ecc...) ?
Grazie
scusate nella versione stable è stato risolto il problema della luminosità??per la reattività??
Originariamente inviato da giustbest
La reattività e quasi immediata già da tempo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
Salve ragazzi ho scaricato oggi la versione stabile ma ho notato che google play una volta installato si avvia e si blocca e non mi fa sincronizzare i contatti della rubrica tramite gmail come posso risolvere? Grazie a tutti
Originariamente inviato da gianluigisk8
Prova con i 2 wipe cache e dalvinanche io ho aggiornato ma niente di questi problemi
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
Ho fatto tutti i wipe anche quello della batteria e formattato sd interna per scrupolo, gmail non mi da risposta dal server e google play non ne vuole sapere di funzionare e cosi anche con la cyaino10
Salve ragazzi. Ho appena installato la cyano 9 stable. Volevo chiedervi se era possibilie installare samsung apps e se si potevano creare cartelle per raggruppare giochi ecc. grazie
Ultima modifica di MaxPayne86; 11-08-12 alle 11:25