Si già provato. Prima ho fatto due wipe e fix permission giusto per, dopo proverò se anche sul pc di casa mi da lo stesso problema. Funzionava tutto correttamente ma non ricordo fino a quando e quindi non riesco a capire perchè ora non va.
Si già provato. Prima ho fatto due wipe e fix permission giusto per, dopo proverò se anche sul pc di casa mi da lo stesso problema. Funzionava tutto correttamente ma non ricordo fino a quando e quindi non riesco a capire perchè ora non va.
Xiaomi Redmi Note 4
MIUI 10 Global 8.7.26 Beta
Android 7.0 NRD90M
Operatore TIM
Ragazzi come posso mettere la batteria circolare sulla barra delle notifiche? Tempo fa mi era stato consigliato un file che si chiamava "domination ics" o qualcosa del genere...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate se magari non è il posto giusto. Ma vorrei qualcuno che rispondesse alla domanda. Monto la cm 9.1.0 e il kernel siyah 4.1.5. Quando cambia la luminosità (lo schermo so spegne), i tasti si accendono. E' un problema solo mio, c'è qualche soluzione? Grazie , spero che qualcuno mi risponda. Gohkan ha scritto sul changelog "fixed led activity on brightness change" e vorrei capire a quale rom/caso si applica.
Appena installata sul mio SGS2, spettacolo!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ho appena flashato questa rom sul mio s2....tutto perfetto a parte una cosa.....quando RIAVVIO il cell, da inizio riavvio fino alla schermata col triangolino giallo si sente nell'altoparlante una specie di ticchettio un pochino fastidioso!! Sapete come risolvere?
Ragazzi come posso attivare/disattivare la connessione dati in modo veloce senza entrare in impostazioni ?
Grazie
HUAWEI P8
È un gracchio che si sente da quando dò l'ok del riavvio a quando il cell comincia effettivamente a riavviarsi ossia quando compare la schermata con scritto Samsung Galaxy s II col triangolino giallo (non è il suono al boot). La cosa curiosa è che lo fa solo quando RIAVVIO e non quando SPENGO!!
Poco fa ci ha messo una 30ina di secondi a riavviarsi O_O senza far gracchio....ora invece ci sta mettendo molto meno ma il gracchio c'è ancora!
Puoi aggiungere il tasto della connessione dati direttamente nella barra notifiche da Impostazioni-Sistema-Menù notifiche-Pulsanti visualizzati![]()
Ultima modifica di LLoyd; 19-09-12 alle 09:50
nitrofuels2 (19-09-12)
nitrofuels2 (19-09-12)