Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaxPayne86
Salve ragazzi. Ho appena installato la cyano 9 stable. Volevo chiedervi se era possibilie installare samsung apps e se si potevano creare cartelle per raggruppare giochi ecc. grazie
per creare le cartelle nel drawer io ho risolto installando il NOVA LAUNCHER (il PRIME costa 3€ sul google play) e poi ho disinstallato il launcher TREBUCHET di default tramite "Root Unistaller".
Prima però magari fai un backup dell'apk del trebuchet, non si sa mai. ;)
-
ragazzi c'è modo di avere il lettore musicale di default e non apollo?
tipo google music
-
Quote:
peppen
ragazzi c'è modo di avere il lettore musicale di default e non apollo?
tipo google music
devi installare l apk di google music. su xda lo trovi.
-
Quote:
skanzino
per creare le cartelle nel drawer io ho risolto installando il NOVA LAUNCHER (il PRIME costa 3€ sul google play) e poi ho disinstallato il launcher TREBUCHET di default tramite "Root Unistaller".
Prima però magari fai un backup dell'apk del trebuchet, non si sa mai. ;)
OK. grazie 1000 :)
Ps: Un'ultima cosa. Ho notato che da quando ho installato cyano sembra che il mio gs2 abbia meno ricezione. E' una mia impressione oppure è realmente così? Grazie
-
Raga vi segnalo una rom che non ha nulla da invidiare a cm9 anzi e il contrario,lo trovata recentemente e mi sn fermato con il test delle rom [ROM][4.0.4] Slim ICS(ToroPlus)Clean, Simple & Fast (56MB) - Page 18 - xda-developers adirittura mi funziona songify mentre su cm9 non vuole sapere di partire,ultra veloce avvio,batteria ultra durata,campo rete ottimo
sembra di avere una ginger come prestazioni,ma in realta e una ics snellita
:D
-
Quote:
Angeloo95
Consiglio sarà un mal funzionamento della app prova a reinstallare la app se non riesci nemmeno cosi disinstalla di nuovo la app entra in recovery e fai un wipe cache e un dalvin cache riavvi installi la app e dovresti risolvere;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non riesco a risolvere nemmeno così.
Tra l altro ho provato a visualizzare i video anche dal browser e mi da lo stesso problema:
"Problema durante la riproduzione, tocca per riprovare"
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
quali sono le vostre impressioni sulla stabile ?
-
Quote:
Gabriel96
quali sono le vostre impressioni sulla stabile ?
Durata batteria più che buona, solo che con i dati ciuccia un bel po rotfl Prestazioni da paura ;)
Sinceramente non ha nulla di invidiare ad una rom stock samsung ;)
-
Mi rispondete per il jkay 14.1 grazie?
-
Quote:
kri_46
Mi rispondete per il jkay 14.1 grazie?