Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nyo30
se fosse stata cosi' scontata nn stavo qui a chiedere nn credi?
Cioè quale scarico?
vedo che mlt utenti hanno problemi con questa rom!
ti do il mio modesto parere. Non sono un fenomeno di android ma con questa cm9 mi trovo decisamente bene.
Non ho ancora provato l'ultima stabile ma con la Nightly del 9/8 sono già super soddisfatto.
Se segui alla lettera la guida nel primo post non puoi sbagliare. E' un'ottima ROM, in attesa di una CM10 stabile mi tengo questa.
-
Quote:
Galaxy91
Mi sono stufato! Ogni chiamata scompare il segnale e cade la chiamata,ho cambiato anche diversi modem ma nulla,come risolvo?
Inviato dal mio Galaxy S2 Cyanomoddato
Succede anche a me e io sono partito con od in.... siamo già in 2...
Per la cronaca ho tre come operatore ed ho riscontrato anche un rallentamento con la navigazione wifi...
Ho notato anche che la batteria se la ciuccia...
-
Che migliorie ha portato la versione stabile e sono necessari i 3 wipe?
-
Quote:
MirkoNEO
Succede anche a me e io sono partito con od in.... siamo già in 2...
Per la cronaca ho tre come operatore ed ho riscontrato anche un rallentamento con la navigazione wifi...
Ho notato anche che la batteria se la ciuccia...
Prova l'apk getril sul market io con la cm10 ho risolto così
Inviato dal mio GT-I9100
-
Allora io ho scaricato l'applicazione audio manager da play... ...ho aumentato al massimo i suoni di sistema ma sono ancora bassi... ...per capirci, molto più bassi della c m 10... ...anche a voi? Aiutatemi...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Raga mi è capitato 2 3 volte che il telefono si spenga da solo. Avete notato anche voi questo problema?
-
È la prima volta che installo una cm9 ... Si può disattivare la vibrazione nella schermata di sblocco ??
-
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Quote:
skantaman
Salve a tutti,
sono un felicissimo utente Android da parecchi mesi, e aspettavo con ansia il rilascio
della Rom stabile Cyanogenmod9.
Ieri pomeriggio ho flashato la rom e posso dire, con grande soddisfazione, che non ha tradito
le mie aspettative.
Detto questo passiamo alle osservazioni che ho da fare:
-Ho scoperto che esiste un bug nella ricarica della batteria da device spento, ed ho notato con piacere che
nel vostro forum era stato notato già nelle precedenti nightly. Esiste un modo per rimediare? Necessito
obbligatoriamente di un nuovo kernel ?
-Mi sono reso conto che il team Cyanogenmod ha eliminato la "Gestione memoria", ossia l'applicazione che permetteva
di ripulire la ram. Ho potuto notare però che è stata migliorata la gestione stessa della ram, e quindi non penso ci sia bisogno di un task manager o simili. Voi che ne pensate? Avete installato qualche alternativa?
-Il sistema di notifiche non funziona a schermo bloccato (ovviamente la suoneria funziona ma il display non si illumina e l'icona di notifica è presente solo nella barra di stato.)
-Ho seguito la procedura da voi consigliata riguardo il deep sleep, ma vorrei sapere qual'è il governor che mi consigliate (io utilizzo il conservative, ma ad ogni riavvio del device si riattiva l'ondemand nonostante non ci sia la spunta sull'opzione "Imposta all'avvio".)
Grazie mille per l'attenzione fornitami
P.S. Questa è la mia configurazione
-
Ciao,
Mi sono da poco iscritto alla community e venendo a conoscenza delle varie rom.
Cosi o flashato la rom cm9 stable.
Devo dire che la prima impressione è stata positiva.
E man mano che iniziavo a smannettarci iniziava a piacermi di più.
Però o riscontrato alcuni problemi (se si può dire cosi):
1-andando su impostazioni sistema>memoria>archivio usb> non riesco a selezionare "installa scheda sd" (quella externa).
perchè?
2-per gestire files o cartelle devo utilizzare un'app del tipo totalcommander?
3-perchè non riesco ad riprodurre i video o gli mp3 con apollo? Devo installare vlc?
4-non c'è un'app per registrare filmati? evventualmente cosa posso installare?
Per concludere... è normale che una volta flashato la rom cm9 ed il successivo reboot ci abbia impiegato delle ore a terminare l'installazione?
O pensato il peggio... quindi avevo spento e riacceso il telefono, e ad un certo punto come per magia l'installazione era terminata.
Grazie
-
Salve a tutti, io ho l'ultimo firmware stock italiano e vorrei installare questa rom. Quali wipe devo effettuare per un'installazione più pulita possibile?