Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alex86CT
Volevo provare a inserire l'app del DLNA e del videoplayer stock della LPF nella cyano, ho preso i 2 apk dalla versione deodex e li ho inseriti nella cartella system/app di cyano (ho settato anche i permessi rw- r-- r--) , ma queste due app non me le ritrovo in lista nel menù, ho provato ad installarli normalmente ma mi da installazione fallita.
Come faccio ad installare queste due app?
avevo pure pensato di creare un update.zip, ma in giro non trovo una guida decente :(
Non puoi, ma nel market esistono alternative migliori di quelle di default. ;)
Io ad esempio uso mx player e imediashare.
-
Quote:
ares2481
Torno alla Cyano dopo un periodo passato con la stock... :) L'ultima nightly? Problemi? O monto direttamente la stabile? Grazie!
Perchè montare la nightly quando c'è la stable???Comunque sono 3 giorni intensi che uso la stable e ti garantisco che non tornerei più indietro. :)
-
Salve a tutti, ho appena messo la CyanogenMod stabile e vorrei sapere che applicazione posso usare per la radio.
-
Quote:
PtrMgg
Salve a tutti, ho appena messo la CyanogenMod stabile e vorrei sapere che applicazione posso usare per la radio.
Io uso questa:TuneIn Radio
-
Quote:
MaxPayne86
Io uso questa:TuneIn Radio
Intendo la radio FM!
-
Quote:
PtrMgg
Intendo la radio FM!
usa Spirit Radio sul play store ;)
--> https://play.google.com/store/apps/d...radio&hl=en_GB
-
Quote:
androgiallo
Da quanto ne ho capito, è l'applicazione di una radio irlandese.... io ho bisogno di una applicazione per ascoltare la radio FM italiana!
-
Quote:
PtrMgg
Da quanto ne ho capito, è l'applicazione di una radio irlandese.... io ho bisogno di una applicazione per ascoltare la radio FM italiana!
Usa Mobile Radio Live
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
androgiallo
Quella non è l'app giusta,se vuole ascoltare la radio fm senza connessione dati l'app è Spirit FM di Mike Reid e non quella che hai linkato.
-
Salve, primo post su Androidiani.
Nuovo nel mondo del modding quasi obbligato da una serie di problemi a fare la prima modifica.
Precedentemente solo con root e kernel syah continuavo ad avere problemi in quanto il mio SG S2 si spegneva ed al riavvio presentava battery drain pesanti (anche di 45 % in pochi minuti).
Sono appena passato in dual boot alla CM9 stable e mi sembra molto buona.
Non so ancora se ho risolto il problema che avevo (per ora non si è ripresentato il drain).
A questo punto ho cercato, finora senza fortuna, se c'è un modo per riattivare le videochiamate con operatore.
Se riuscissi ad usare il tel. per le videochiamate sarebbe a dir poco perfetta!!!
Grazie in anticipo a chi vorra rispondermi.