grazie! Per il resto molto buona questa cm9 anche il face unlock funziona alla grande
Visualizzazione stampabile
grazie! Per il resto molto buona questa cm9 anche il face unlock funziona alla grande
In download la nuova release... vediamo come va ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi io ancora non ho flashato una rom ics.. ma credo che sia arrivata l'ora! Mi consigliate questa?
Cerco una rom stabile in quanto devo fare un viaggio di 7 giorni, o mi tengo ginger ancora un altro po? :D
Io propongo e consiglio di aspettare sempre un pò per ICS ufficiale...
La CYANO è, e resta comunque, a mio parere, la migliore CUSTOM ROM per ICS.
Quindi se vuoi comunque flasharti qualcosa, questa resta la migliore.
Lo provai qualche tempo fa', ed èra OTTIMA (con tutti i suoi problemi naturalmente e considerando che era una beta) ora sarà sicuramente migliorata.
Se sei molto pratico ed esperto nel reparto modding... fatti avanti... altrimenti EVITA alla grande, potresti avere problemi.
E' da dicembre che sono entrato nel mondo di android e devo dire che ora sono abbastanza pratico ma aspetterò.. Leggo che ha qualche bug con la fotocamera, vado in gita.. le foto sono la cosa principale :DD oltre all'autonomia della batteria!
Te la consiglio vivamente
Ti servono un paio di giorni per disintossicarti delle personalizzazioni samsung ma quando prendi un po di confidenza con menu e impostazioni diventa uno spettacolo
A parte i bug noti funziona tutto perfettamente il consumo della batteria ti porta a sera senza dover rininciare a nulla
Se gironzoli un po in xda trovi inoltre tantissime mod estetiche
un grazie rende il mondo migliore..
Appunto... aspetta, quando uscirà una FINALE STABILE di ICS per GS2 allora sarà il momento buono.
Ora la CYANO è sempre una NIGHTLY, quindi non finale.
Ricorda di partire sempre da un DEEP CLEAN 2, di formattare TUTTO! Compresa la SD interna senza ripristinare mai apk e i loro dati.
Devi partire da ZERO se non vuoi avere mai problemi.
Passando da ginger a ics e provando varie ics mi sono sempre portato dietro il mio bagaglio di app e dati con titanium
Molti lo sconsigliano ma io l'ho sempre usato (magari anche 2 flash in un giorno) e non ho mai avuto problemi
un grazie rende il mondo migliore..