Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
c0x
Pure a me, penso sia un bug noto
Pero penso sia nato da poco ,dato che jo la cyano d mesi e solo da una sett lo fa....dopo hli ultimi agg... nn c è soluzione???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
Ciao a tutti, avevo scritto qualche post fa riguardo al funzionamento del wifi direct su GSM2 con la Cyanogen 9... Qualcuno sa se funziona?
Grazie.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Quote:
Giusnico
AlexVip facci sapere!!!
Dmn mattina posto
Inviato dal mio SGS II con Cyanogen(mod)9
-
Quote:
kekkopf
Ragazxi come mai alcune volte m capita che abbasso la tendina delle notifiche ma non mi ewce niente,cioe esce tt nero???
Quote:
kekkopf
Pero penso sia nato da poco ,dato che jo la cyano d mesi e solo da una sett lo fa....dopo hli ultimi agg... nn c è soluzione???
avevo lo stesso problema.. ho risolto cosi..
flashato via ODIN la versione CM9...
update alla night 1108 ( giorno in cui ho avuto problemi)
restore con titanium o efficient backup..
menu a tendina ora OK!
-
Quote:
tufoz
avevo lo stesso problema.. ho risolto cosi..
flashato via ODIN la versione CM9...
update alla night 1108 ( giorno in cui ho avuto problemi)
restore con titanium o efficient backup..
menu a tendina ora OK!
Scusa puoi spiegarti meglio?
Dopo aver installato la CM9 hai fatto update from sd card ed hai caricato
la build successiva a quella buggata?
Ho anche io il problema di kekkopf.
Grazie
-
Vorrei risolvere il problema del battery drain cambiando kernel. La beta6 del syiah dite che va bene?
per il flash? cleaner e poi kernel senza wipe?
-
Quote:
danielinho09
Vorrei risolvere il problema del battery drain cambiando kernel. La beta6 del syiah dite che va bene?
per il flash? cleaner e poi kernel senza wipe?
Esatto a tutte le domande!
-
Salve a tutti volevo chiedervi delle cose.... HO un s2 tim nfc con rom ufficiale volevo mettere la cyanogenmod 9 ma volevo sapere due cose, 1) questa rom gestisce bene i consumi? in media quanto dura la batteria)
2) Non vorrei perdere l'nfc ho letto qualche guida secondo voi è un buon metodo per non perderli?
3) In caso non sono soddisfatto posso tornare indietro e mettere la rom ufficiale che avevo prima?
Grazie mille a tutti in anticipo
-
Quote:
Gabrik!!!
Salve a tutti volevo chiedervi delle cose.... HO un s2 tim nfc con rom ufficiale volevo mettere la cyanogenmod 9 ma volevo sapere due cose, 1) questa rom gestisce bene i consumi? in media quanto dura la batteria)
2) Non vorrei perdere l'nfc ho letto qualche guida secondo voi è un buon metodo per non perderli?
3) In caso non sono soddisfatto posso tornare indietro e mettere la rom ufficiale che avevo prima?
Grazie mille a tutti in anticipo
1)Con kernel siyah io arrivo tranquillamente a fine giornata
2)Io ho seguito il link in prima pagina per riabilitare il chip nfc e funziona che è una meraviglia
3)Puoi sempre tornare indietro quando ti pare