Vorrei risolvere il problema del battery drain cambiando kernel. La beta6 del syiah dite che va bene?
per il flash? cleaner e poi kernel senza wipe?
Visualizzazione stampabile
Vorrei risolvere il problema del battery drain cambiando kernel. La beta6 del syiah dite che va bene?
per il flash? cleaner e poi kernel senza wipe?
Salve a tutti volevo chiedervi delle cose.... HO un s2 tim nfc con rom ufficiale volevo mettere la cyanogenmod 9 ma volevo sapere due cose, 1) questa rom gestisce bene i consumi? in media quanto dura la batteria)
2) Non vorrei perdere l'nfc ho letto qualche guida secondo voi è un buon metodo per non perderli?
3) In caso non sono soddisfatto posso tornare indietro e mettere la rom ufficiale che avevo prima?
Grazie mille a tutti in anticipo
Grazie mille per la risposta! Seguendo questa procedura ci sono tanti rischi? sento parlare di brik ma non si di preciso cosa significa.... solo una volta ho flashato una rom cucinata ma non con questo tell, con quello che avevo prima ovvero un corby smartphone appunto ho installato una cayano e non ho avuto problemi ma siccome l's2 costa un pò di più mi dispiacerebbe romperlo.
rischi ce ne sono sempre, ma è una frase che si dice più per pararsi il c**o se dovesse succedere qualcosa che perchè realmente se ne prevede la possibilità.
se segui le guide in maniera scrupolosa è davvero difficile avere problemi, altrimenti non ci sarebbero tutte queste persone che usano custom rom.
leggiti bene le guide prima di fare qualcosa e se non capisci non improvvisare ma chiedi.
poi chiaro...rischi ce ne sono sempre ;)
Io avevo letto questa guida che ne pensate??
http://www.androidgalaxys.net/news/c...-con-chip-nfc/
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Using the noob-proof ODIN method:
- Download CM9 Resurrection Edition
- Download GApps and put it onto your internal sdcard
- Open Odin
- Choose cm-9-XXXXXXXX-ODIN-galaxys2.tar.md5 as PDA
- Boot your phone into download mode
- Connect your device via usb to your computer
- Wait till Odin has fully recognized your phone
- Hit the start button and wait till the flash process is finished
- Device boots automatically into recovery
- Flash GApps, wipe cache and dalvik-cache
- Reboot into CM9
- Follow above steps to update CM9 to lastest available version (Upgrading from earlier version of CyanogenMod 9)
o in alternativa puoi anche provare ad installare un altro tema.. :D