Altro problema. Ho notato una notevole lentezza del wifi con la nigthly del 12 agosto. Con la versione stable oppure con le nigthly successive si riscontra questo problema? Oppure è un problema solo mio?
Visualizzazione stampabile
Altro problema. Ho notato una notevole lentezza del wifi con la nigthly del 12 agosto. Con la versione stable oppure con le nigthly successive si riscontra questo problema? Oppure è un problema solo mio?
ATTENZIONE: possiedo un gs2 con l'ultimo kernel per ics originale e ho flashato la rom stabile cm9...tutto ok per 2 settimane...improvvisamente oggi non si accende piu..rimane nella schermata di introduzione con il robottino...mi tocca usare odin in dowload mode per sistemare????
prova prima a fare un wipe data&cache da recovery, attento che ovviamente perdi tutto
non va in recovery mode questo è il problema...:(
Ragà non sono espertissimo ma vi dico la mia slla CM9.
La sto usando da una settimana stressandola al max e devo dirvi che a differenza della ics stock non c'è paragone.
Velocità,stabilità,durata batteria. Da una settimana non ho problemi di nessun tipo, solo con alcuni prog come corriere dello sport e qualche giochino, per il resto è tutto perfetto. Non tornerei più indietro a dir la verità.
Ragazzi, vengo da neat rom 1.2 (quella basata su lpg mi pare), con il tema domination, il framwork jkay e il siyah kernel.
Per installarla basta che la sbatto su sd, i vari wipe e poi da recovery la flasho o devo fare qualche altro tipo di pulizia più profonda?
Edit: ce l'ho fatta col metodo normale.
Scusate salve a tutti, ho installato la cyano 9 come seconda rom ma mi sono dimenticato di flashare le gapps, dopo che entro in recovery e tramite le opzioni dual boot installo le gapps devo fare qualche wipe ?