Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, ho un po di problemi con cm9 stable + kernel syah 4.0.1
-Il display ha delle fastidiose (a volte piu, a volte meno visibili) righe orizzontali, che penso siano legate a una sbagliata gestione del voltaggio... Ho provato a mettere il profilo della Cyano piu performante da recovery, ma nada...
-Apollo mi va in crash
-Non riesco a settare una suoneria diversa da quella delle notifiche per GOSMS Pro, o meglio, io la imposto, ma questo continua a suonare con quella delle notifiche
-Ad ogni riavvio, la sveglia cambia suoneria (considerate che gliene avevo impostata una scaricata da zedge e messa dentro la sd interna nella cartella Ringtones) ripristinando quella standard...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Il problema è che a me il siyah non fa miracoli, anzi (li ho provati tutti e con vari settaggi)...invece col kernel cyano (da un paio di nightly) riesco ad avere un ottima autonomia!
-
Ciao a tutti, ho un fastidiosissimo problema, non mi invia gli MMS, ho impostato i profili come sul sito wind nella sezione del Galaxy s2 ma nnt non funzionano, ma con le stesse impostazioni nella rom stock funzionano... bhoo! Sapete come aiutarmi?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabrik!!!
Ciao a tutti, ho un fastidiosissimo problema, non mi invia gli MMS, ho impostato i profili come sul sito wind nella sezione del Galaxy s2 ma nnt non funzionano, ma con le stesse impostazioni nella rom stock funzionano... bhoo! Sapete come aiutarmi?
Grazie in anticipo.
Hai provato a mandarli con la connessione disattivata? Comunque non hai bisogno di configurare l'apn perchè è già impostato!
-
Quote:
ares2481
Hai provato a mandarli con la connessione disattivata? Comunque non hai bisogno di configurare l'apn perchè è già impostato!
No la connessione dati l'ho attivata... se è già impostato perchè non mi funzionano?
-
Quote:
Gabrik!!!
No la connessione dati l'ho attivata... se è già impostato perchè non mi funzionano?
Prova a mandarli con la connessione disattivata! :)
-
Quote:
ares2481
Prova a mandarli con la connessione disattivata! :)
Scusa, prima non avevo capito il testo :D, cmq ho provato anche con la connessione dati DISATTIVATA ma non funzionano lo stesso....
-
Quote:
Gabrik!!!
Scusa, prima non avevo capito il testo :D, cmq ho provato anche con la connessione dati DISATTIVATA ma non funzionano lo stesso....
Figurati! :) beh...è strano...magari prova a fare wipe di cache e dalvik...e magari a resettare le imppstazioni lasciano quelle di default...poi prova a mandarli sempre cn la connessione disattivata, a me funziona così...
-
Quote:
ares2481
Figurati! :) beh...è strano...magari prova a fare wipe di cache e dalvik...e magari a resettare le imppstazioni lasciano quelle di default...poi prova a mandarli sempre cn la connessione disattivata, a me funziona così...
Facendo questi due wipe perdo alcuni file o dati importanti nel tel?no vero? Questa della connessione disattiva mi suona strana ;) perchè con la rom stock se la connessione dati non è attiva non funzionano, sarà la cayano?
-
Quote:
Gabrik!!!
Facendo questi due wipe perdo alcuni file o dati importanti nel tel?no vero? Questa della connessione disattiva mi suona strana ;) perchè con la rom stock se la connessione dati non è attiva non funzionano, sarà la cayano?
Con il wipe cache e dalvik non perdi nulla....