Purtroppo, con questo metodo, il montaggio si perde al riavvio...
Qualcuno conosce la soluzione?
Visualizzazione stampabile
2 domande:
- C'è modo di registrare le telefonate dalla CM9 (magari anche da auricolare BT)?
- Si può inserire la funzione di accensione flash in lockscreen da tasto Home?
Thx!
Esiste la possibilità di estrarre il kernel dalla nightly e flasharlo su una rom cm9 based? o magari se qualcuno mi passa un link dove scaricare la versione già per CWM?
Ciao ragazzi, ho un po di problemi con cm9 stable + kernel syah 4.0.1
-Il display ha delle fastidiose (a volte piu, a volte meno visibili) righe orizzontali, che penso siano legate a una sbagliata gestione del voltaggio... Ho provato a mettere il profilo della Cyano piu performante da recovery, ma nada...
-Apollo mi va in crash
-Non riesco a settare una suoneria diversa da quella delle notifiche per GOSMS Pro, o meglio, io la imposto, ma questo continua a suonare con quella delle notifiche
-Ad ogni riavvio, la sveglia cambia suoneria (considerate che gliene avevo impostata una scaricata da zedge e messa dentro la sd interna nella cartella Ringtones) ripristinando quella standard...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il problema è che a me il siyah non fa miracoli, anzi (li ho provati tutti e con vari settaggi)...invece col kernel cyano (da un paio di nightly) riesco ad avere un ottima autonomia!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, ho un fastidiosissimo problema, non mi invia gli MMS, ho impostato i profili come sul sito wind nella sezione del Galaxy s2 ma nnt non funzionano, ma con le stesse impostazioni nella rom stock funzionano... bhoo! Sapete come aiutarmi?
Grazie in anticipo.