Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabrik!!!
no no , ho capito cosa è successo, quando alla fine da recovery ho clikkato reboot system now e il tel si è riavviato non ho avuto il tempo di premere il tasto home che è partita la prima rom, penso che sia andato in confusione per questo... cmq non pensavo che dopo i due wipe avrei perso le app e tutte le impostazioni e praticamente tutte cose!!
Beh, non dovevi perdere niente infatti! Il wipe cache e dalvik non formattano la memoria! A limite prova ora se hai risolto per gli mms!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ares2481
Beh, non dovevi perdere niente infatti! Il wipe cache e dalvik non formattano la memoria! A limite prova ora se hai risolto per gli mms!
Non ci capisco piu nnt ;) ...
Può essere che dipende dal fatto che io tolgo la sd esterna quando faccio stesso cose?
-
Quote:
Gabrik!!!
Non ci capisco piu nnt ;) ...
Può essere che dipende dal fatto che io tolgo la sd esterna quando faccio stesso cose?
Non è che hai le app installate sulla micro sd? Io quando ho installato la cm9 l'avevo tolta e dopo aver impostato nel menù memoria l'opzione per usare la sd interna per memorizzare i dati l'ho inserita!
-
Bho ora vedo... cmq ho fatto per curiosità dopo un test benchmark, mi sono scioccato dai risultati,appena posso posto lo screen...
-
Quote:
Gabrik!!!
Bho ora vedo... cmq ho fatto per curiosità dopo un test benchmark, mi sono scioccato dai risultati,appena posso posto lo screen...
Beh, la cyano è bella per questo! ;)
-
Quote:
ares2481
Beh, la cyano è bella per questo! ;)
Il risultato è 4090 !! Domani posto la foto ora sono dal telefono e non posso...
-
Ragazzi piccolo dubbio.. ma è possibile impostare la gesture che quando mi chiamano e giro il telefono a faccia in giù si disattiva la suoneria della chiamata?
-
Quote:
AleDeb22
Ragazzi piccolo dubbio.. ma è possibile impostare la gesture che quando mi chiamano e giro il telefono a faccia in giù si disattiva la suoneria della chiamata?
No perché e solo un gesture implementata da mamma samsung quindi la cyano essendo una rom liscia e assente esso...
-
Quote:
Gabrik!!!
Il risultato è 4090 !! Dmn posto la foto ora sono dal tel e non posso...
per piacere non scriviamo in stile sms please...che poi va anche contro il regolamento ;)
-
1 allegato(i)
Allegato 20895
Questa è la foto...