Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi piccolo dubbio.. ma è possibile impostare la gesture che quando mi chiamano e giro il telefono a faccia in giù si disattiva la suoneria della chiamata?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleDeb22
Ragazzi piccolo dubbio.. ma è possibile impostare la gesture che quando mi chiamano e giro il telefono a faccia in giù si disattiva la suoneria della chiamata?
No perché e solo un gesture implementata da mamma samsung quindi la cyano essendo una rom liscia e assente esso...
-
Quote:
Gabrik!!!
Il risultato è 4090 !! Dmn posto la foto ora sono dal tel e non posso...
per piacere non scriviamo in stile sms please...che poi va anche contro il regolamento ;)
-
1 allegato(i)
Allegato 20895
Questa è la foto...
-
Quote:
Gabrik!!!
Beh' non è che sia un grandissimo risultato.. Io con la stock arrivo benissimo a 4200 comunque per essere una cyano è ottimo.
-
Quote:
W8maurj
Beh' non è che sia un grandissimo risultato.. Io con la stock arrivo benissimo a 4200 comunque per essere una cyano è ottimo.
Ah peccato, perchè io con la stock 3400 massimo... comunque sono soddisfatto così ;)
-
Che app avete usato per i test?
-
Quote:
AleDeb22
Che app avete usato per i test?
Quadrant standard
-
Quote:
Gabrik!!!
Ah peccato, perchè io con la stock 3400 massimo... comunque sono soddisfatto così ;)
Sì comunque con la cyano ai molta più fluidità.. I test Quadrant sono molto approssimativi
-
Quote:
W8maurj
Quadrant standard
SEcondo me la migliore...