Visualizzazione stampabile
-
ragazzi mi servirebbe un aiuto...
due giorni fa, ho installato la cyanogenmod 9 stable su base ics 4.0.3 XXLPX :-)
perfetta tutto eseguito perfettamente alla guida fino a che ieri,
mia moglie incavolata nera mi dice: "ao ma perchè nun me risponni ar telefono?"
a quel punto capisco che qualcosa non va...
vi elenco i problemucci:
- non si riesce in nessun modo a far suonare la suoneria chiamata (al momento so che l'allarme, mp3, video e giochi si sentono);
- crasha con alcuni giochi;
- nonostante abbia disattivato la vibrazione tattile della tastiera, mentre scrivo partono lo stesso alcune piccole vibrazioni;
- la vibrazione è mooolto bassa
potreste in qualche modo aiutarmi anche perchè mi piace molto la cyano e non mi va di resettare tutto da capo...
un grazie anticipato
-
Quote:
Originariamente inviato da
Foxtrot789
Grazie mille della risposta ale.
In questo caso mi sa che terrò il pin per una maggiore sicurezza :P.
avrei un altra domanda.
Ho installato go launcher ex con cui anche precedentemente mi trovavo benissimo.
Installato e impostato come defualt mi va bene per qualche ora.
Stamattina mi sveglio e al blocco dello schermo si presenta il launcher della cyano.
Apro go launcher e ritorna tutto come voglio ( preciso che era rimasto impostato come launcher predefinito go launcher).
poco fa dopo qualche ora di utilizzo mi fa lo stesso scherzetto.
leggo la notifica di una mail e all'uscita mi presenta il launcher della cyano.
premetto che il problema non penso centri con la lettura della mail in quanto non avevo letto o ricevuto mail la mattina appena sveglio.
qualche soluzione? :(((
Grazie mille sia per l'aiuto di prima che per adesso
Hai provato a verificare che ogni volta che ti si apre il launcher della cyano, Go Launcher sia effettivamente impostato come default?
-
Quote:
super_raff
due giorni fa, ho installato la cyanogenmod 9 stable su base ics 4.0.3 XXLPX :-)
vi elenco i problemucci:
- non si riesce in nessun modo a far suonare la suoneria chiamata (al momento so che l'allarme, mp3, video e giochi si sentono);
- nonostante abbia disattivato la vibrazione tattile della tastiera, mentre scrivo partono lo stesso alcune piccole vibrazioni;
potreste in qualche modo aiutarmi anche perchè mi piace molto la cyano e non mi va di resettare tutto da capo...
un grazie anticipato
Capitava anche a me.
Ho risolto modificando i profili in Impostazioni - profili - telefono. Da li imposta il volume della suoneria a 7/7 e spunta la casellina.
Modifica il volume della suoneria per ciascuno dei profili che utilizzi. In questo modo dovresti risolvere.
Per quanto riguarda le vibrazioni al tocco a me non capitano. Prova cambiando tastiera. Io uso la swiftkey 3.
-
Quote:
super_raff
vi elenco i problemucci:
un grazie anticipato
Per il crash dei giochi purtroppo è una cosa normale con la Cyano, devi metterti l'anima in pace.
Per la suoneria, domanda ovvia: sei sicuro di non aver impostato il profilo silenzioso? Oppure sei in un luogo dove non c'è molta ricezione.
Per la vibrazione, prova a dare un'occhiata in impostazioni>dispositivo>avanzate> Feedback tattile
-
Quote:
AleDeb22
Hai provato a verificare che ogni volta che ti si apre il launcher della cyano, Go Launcher sia effettivamente impostato come default?
Grazie ancora per l'aiuto Ale,
si tutte e due le volte che mi ha fatto questo scherzetto andavo a controllare che go launcher fosse impostato come default e così era.
è strano perchè non mi è mai successa una cosa del genere :(
-
Quote:
skanzino
Capitava anche a me.
Ho risolto modificando i profili in Impostazioni - profili - telefono. Da li imposta il volume della suoneria a 7/7 e spunta la casellina.
Modifica il volume della suoneria per ciascuno dei profili che utilizzi. In questo modo dovresti risolvere.
Per quanto riguarda le vibrazioni al tocco a me non capitano. Prova cambiando tastiera. Io uso la swiftkey 3.
la suoneria ok
ti vorrei abbracciare... grazieeeee
-
Quote:
AleDeb22
Per il crash dei giochi purtroppo è una cosa normale con la Cyano, devi metterti l'anima in pace.
Per la suoneria, domanda ovvia: sei sicuro di non aver impostato il profilo silenzioso? Oppure sei in un luogo dove non c'è molta ricezione.
Per la vibrazione, prova a dare un'occhiata in impostazioni>dispositivo>avanzate> Feedback tattile
sta a 0%
provo la swiftkey 3, poi vediamo...
grazie
-
la situazione è la seguente:
suoneria tutto ok
swiftkey 3 perfetta
giochi in crash disinstallati
rimane soltanto il fatto che la vibrazione è più bassa confronto a prima...
un mega grazie a tutti
-
Quote:
super_raff
la situazione è la seguente:
suoneria tutto ok
swiftkey 3 perfetta
giochi in crash disinstallati
rimane soltanto il fatto che la vibrazione è più bassa confronto a prima...
un mega grazie a tutti
Hai propvato a fare come ti ha suggerito aledeb sopra
impostazioni>dispositivo>avanzate> Feedback tattile
da me era impostato al 50% e l'ho messo al 100%
-
Vai in impostazioni ->avanzate -> haptic ed aumenta l'intensità della vibrazione!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2