Visualizzazione stampabile
-
ma qualcuno ha probelami con le tastiere tipo swiftkey o a.i. libero? se uso queste tastiere il telefono non va in deep sleep. soluzioni?
-
mi consigliate di installare la versione stable o quale? inoltre qual'è il kernel migliore per questa rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sofro88
ma qualcuno ha probelami con le tastiere tipo swiftkey o a.i. libero? se uso queste tastiere il telefono non va in deep sleep. soluzioni?
Io uso la Swiftkey e non ho nessun problema!
-
Quote:
Originariamente inviato da SIII
mi consigliate di installare la versione stable o quale? inoltre qual'è il kernel migliore per questa rom?
Ultima nightly con kernel siyah ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Angeloo95
Ultima nightly con kernel siyah ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ma la nightly non è meno stabile? il kernel sia quale ho visto che c'è ne sono stati anche beta
-
Quote:
SIII
ma la nightly non è meno stabile? il kernel sia quale ho visto che c'è ne sono stati anche beta
La stabile e una nightly a tutti gli effetti e per il kernel consiglio vivamente il siyah ;)
-
Quote:
Angeloo95
La stabile e una nightly a tutti gli effetti e per il kernel consiglio vivamente il siyah ;)
Siyah quale versione?
-
Quote:
SIII
Io con una delle ultime nightly avevo notato un rallentamento del wifi.. Con la stable è perfetto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
raga una volta trovai gli apps della stock rom da installare tramite cmw, qualcuno di voi ha il pacchetto? in particolare mi servirebbe il dlna secondo questo sito http://download-apk.blogspot.it/2011...galaxy-s2.html fa parte del pacchetto AllShare
-
Quote:
Angeloo95
La fotocamera e così per natura tranquillo ;)
Per il fattore nightly la stable e una nightly a tutti gli effetti hanno cambiato solo il nome...
No chiedevo xm con un po di nightly fa durante la registrazione video era a schermo intero nn tagliata cm sulla cm10....
Inviato dal mio SGS II con Cyanogen(mod)9