Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
intanto postare uno screen della batteria dell'app better battery stats e poi si vedrà ;) speriamo comunque che tu non abbia bisogno di farlo !!
Purtroppo mi è successo di nuovo...
Allegato 21484 Allegato 21485
-
Quote:
PtrMgg
Purtroppo mi è successo di nuovo...
secondo me hai delle app/warelock che ti drenano la batteria...però il thread comincia diventare quello errato per questi problemi...scrivi in quello dedicato alla batteria ;)
-
Quote:
androgiallo
sappici dire dopo se hai risolto così...magari era il file system della sd che faceva un po' le bizze!! ;)
Risolto con vari wipe e riflash e altri wipe + Fix e adesso va tutto bene, grazie Cmq a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
0714
Risolto con vari wipe e riflash e altri wipe + Fix e adesso va tutto bene, grazie Cmq a tutti
bene, l'importante è che hai risolto ;)
-
Quote:
androgiallo
bene, l'importante è che hai risolto ;)
Infatti adesso sono a posto :-) una domandina, per migliorare l'audio flasho le librerie di beats audio o c'è qualche altra soluzione?
-
Ragazzi magari ne avrete parlato all'infinito ma io nei forum non ne trovo traccia, 1667 pagine sono una marea....
Ho installato la cyanogem 9 stable e in più ci ho messo il siyah ultima versione detta compatibile con la cyanogem9... tutto funzionante a parte quando con rom manager mi aggiorno la rom e dico di riavviare il cell in modalità recovery e praticamente non si accende più... lo schermo a volte lampeggia ma non fa altro...
E' normale? C'è una incompatibilità nota? Sono io che sbaglio qualcosa?
Per risistemare tutto mi tocca ripartire dalla resurectiones quindi reinstallare tutto di nuovo e la cosa (fatta già 3 volte) mi scoccia un bel po' per cui non ho reinstallato siyah (usato primariamente per la gestione profili e i led di notifica) però volevo capirci qualcosa di più...
Grazie a tutti!!
-
Colpa di ROM manager vai da cwm rapido ed indolore
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
elpaito
Inviato dal mio GT-I9100
anch'io trovo CWM molto piu' sicuro... (me ne sono reso conto dopo aver comprato la versione completa del Rom Manager...)
Pazienza
Per Alliaf81
Ho la CM9 stable con kernel 4.1 (appena aggiornato al 4.1.1) e va benissimo pur essendo la rom secondaria....
-
Quote:
elpaito
Inviato dal mio GT-I9100
penso che rom manager sia solamente da SCONSIGLIARE, visti i numerosi problemi di cui ho letto in giro! ;)
-
Cosa cambia dalla stable alle ultime nightly?
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk