Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
il tiny
Cosa cambia dalla stable alle ultime nightly?
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
La stable e una nightly a tutti gli effetti il team cyano ha solo cambiato nome ;)
-
Quote:
Angeloo95
La stable e una nightly a tutti gli effetti il team cyano ha solo cambiato nome ;)
Si lo so, ma adesso (da quando hanno rilasciato la stable) a cosa stanno lavorando? La perferzionano? Cosa cambiano?
-
Ragazzi qualcuno a problemi di segnale con la cm9 stable? Io da quando ho installato la cm9 ho avuto diverse perdite di segnale dovendo riavviare il cell. Ho provato il neki2 ed il nelp4 ed anche scaricato getrill.
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto problemi simili.
-
Quote:
pepped
Ragazzi qualcuno a problemi di segnale con la cm9 stable? Io da quando ho installato la cm9 ho avuto diverse perdite di segnale dovendo riavviare il cell. Ho provato il neki2 ed il nelp4 ed anche scaricato getrill.
A me è capitato solo una volta in più di 1 mese!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
pepped
anche io mai avuto di questi problemi...-.-
-
è possibile avere la notifca nella barra qunado arriva una mail in gmail?
-
Quote:
adenosina
è possibile avere la notifca nella barra qunado arriva una mail in gmail?
se hai la sincronizzazione automatica attiva, ti arriva la notifica ;)
-
Un caro saluto a tutti voi amici del thread CM9 su S2.
Sono passato ad S3 con l'occasione offerta di avere il Galaxy Tab 2 in regalo.
Ringrazio tutti per il supporto che mi avete dato in questi mesi. Passerò a sbirciare ogni tanto...tengo l'S2 in famiglia ;)
-
come faccio a cancellare i contatti e a visualizzare solo quelli della sim?
EDIT: Risolto
-
Mi sa che sono sfortunato, ma è la seconda volta in 2 mesi che la cyano si blocca, ovvero tutti i processi all'avvio si interrompono in modo anomalo e devo riformattare tutto... mi sa che a sto punto torno alla versione stock, che almeno dovrebbe essere veramente stabile. Sapete mica dove trovare quel programma che permetteva di scaricare le varie versioni della rom in base al paese di provenienza (essendo il mio dispositivo di origine polacca)?
edit: trovato