Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerfrank
Ragazzi da qualche nightly ho un problema con maps, quando è in modalità navigazione si blocca l'applicazione e l'unico modo è riavviare maps. Qualcuno ha il mio stesso problema???
Prova a cancellare i dati e la cache di maps andando in impostazioni>app poi terminala e riavviala....
-
Quote:
Menego90
Prova a cancellare i dati e la cache di maps andando in impostazioni>app poi terminala e riavviala....
Ok provo grazie, una domanda devo regalare questo cell. e voglio mettere la 9.1 stable ma vorrei togliere tutti i miei dati seguo questa guida
Copia i pacchetti zip CM9 e Gapps nella SD interna
- Entra nella Recovery
- Effettuare il Flash dello zip della CM9
- Effettuare il Flash dello zip delle GApps
- Fare DATA WIPE / FACTORY RESET (Altrimenti non funziona la sincronizzazione del calendario)
- Riavvia
Se metto la rom nella SD esterna cambia qualcosa??? Graziee
-
Quote:
powerfrank
Ok provo grazie, una domanda devo regalare questo cell. e voglio mettere la 9.1 stable ma vorrei togliere tutti i miei dati seguo questa guida
Copia i pacchetti zip CM9 e Gapps nella SD interna
- Entra nella Recovery
- Effettuare il Flash dello zip della CM9
- Effettuare il Flash dello zip delle GApps
- Fare DATA WIPE / FACTORY RESET (Altrimenti non funziona la sincronizzazione del calendario)
- Riavvia
Se metto la rom nella SD esterna cambia qualcosa??? Graziee
Esatto,il procedimento è quello... se vuoi regalare il cell come se fosse nuovo una volta che flashi i file zip sia della rom che delle gapps,fai wipe data,cache e dalvik e lo chiudi togliendo la batteria,in questo modo all'accensione chiederà di attivare anche l'account google come se il cell fosse nuovo ;)
Quote:
giustbest
Ragaa ma come faccio ad inviare file con la funzionalità share via wifi????
E inoltre,sono l'unico che se va su una pagina come quella della repubblica e attiva il flashplayer va a scatti??
con la rom stock anche con flashplayer attivo non accadeva!!mi sto preoccupando!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
UP!!!
-
qualcuno mi sa spiegare perché su apollo le copertine degli album si vedono malissimo?
-
Quote:
cabanaboyz
Assolutamente no.
Leggevo su xda che consigliano il restore della cartella efs. Ma mi sembra un'operazione molto poco ortodossa.
Soprattutto perché sono sicuro di aver fatto le cose per bene: prima di installare la cyano ho fatto un deep 2 e poi ho flashato la cyano subito dopo.
Guarda mi trovo nella stessa identica situazione... praticamente da sempre e stessa cosa la mia ragazza.
Sia con Rom Stock che la Cyano.
Ma c'è una particolarità.
Questo scherzetto ce lo fa solo in 3G e non in wifi e solo da quando siamo passati io da vodafone a 3 e lei da TIM a 3. (E lei sta usando una Rom Stock Samsung sul suo Galaxy R)
Mi viene il forte dubbio che la rete 3 stia utilizzando qualche trucchetto per limitare la banda d'utilizzo delle connessioni.
Sarebbe bello stilare una casistica in base all'operatore.
-
Volevo sapere se conveniva aggiornare alla stabile avendo ultima nightly e se conviene volevo sapere se bisogna flashare la stabile come se fisse una nigjtly o se bisogna fare qualche wipe particolare
-
Quote:
adenosina
Volevo sapere se conveniva aggiornare alla stabile avendo ultima nightly e se conviene volevo sapere se bisogna flashare la stabile come se fisse una nigjtly o se bisogna fare qualche wipe particolare
se leggiamo qualche pagina del thread, a questa domanda sono state date parecchie risposte e numerose volte ;)
conviene aggiornare sempre alla ultima build in genere, a meno che il changelog sia davvero scarno! comunque anche per le stable vale la guida in prima pagina, visto che sono praticamente delle nightly con il nome cambiato ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da BadCluster
Quote:
Originariamente inviato da cabanaboyz
Assolutamente no.
Leggevo su xda che consigliano il restore della cartella efs. Ma mi sembra un'operazione molto poco ortodossa.
Soprattutto perché sono sicuro di aver fatto le cose per bene: prima di installare la cyano ho fatto un deep 2 e poi ho flashato la cyano subito dopo.
Guarda mi trovo nella stessa identica situazione... praticamente da sempre e stessa cosa la mia ragazza.
Sia con Rom Stock che la Cyano.
Ma c'è una particolarità.
Questo scherzetto ce lo fa solo in 3G e non in wifi e solo da quando siamo passati io da vodafone a 3 e lei da TIM a 3. (E lei sta usando una Rom Stock Samsung sul suo Galaxy R)
Mi viene il forte dubbio che la rete 3 stia utilizzando qualche trucchetto per limitare la banda d'utilizzo delle connessioni.
Sarebbe bello stilare una casistica in base all'operatore.
Io ho provato a togliere il fast dormancy ma, di fatto, non è cambiato nulla.
Quando rientro dalle vacanze provo a sentire h3g.
Non ho fatto la prova con un'altra sim, di un altro operatore, su questo telefono
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Installare launcher diversi da trebuchet è sconsigliato in termini di compatibilità o batteria?
-
Quote:
ddtnero
Installare launcher diversi da trebuchet è sconsigliato in termini di compatibilità o batteria?
No no vai tranquillo sulla cm9 fila tutto liscio ;)