Ragazzi questa rom insieme al siyah consuma tanto??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi questa rom insieme al siyah consuma tanto??
Buoni consumi con i settaggi in firma
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.2
Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
Ragazzi un'altra cosa : ho installato questa rom ma ho perso la funzione di avvio dei comandi vocali con doppio tocco del tasto home.... Come posso ripristinarla?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Puoi installarla da recovery
[CWM ZIP] Samsung Apps for CM9 (2.7.032) - xda-developers
P.S. qualcuno mi sa spiegare perché su apollo le copertine degli album si vedono malissimo? Intendo a bassa risoluzione
X la storia dei comandi vocali nessuno sa niente?? Ci tenevo alla funzione con doppio tocco
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da BadCluster
Ho provato a mettere il NELP4 al posto del NELP3. Allineato il RIL ma nulla è cambiato. Dopo un po' che il telefono è bloccato e viene sbloccato le barrette sono grigie.
A questo punto penso che sia una policy di h3g. Proverò con un'altra sim di un altro operatore
avete una circle battery mod da flashare in recovery?
Ciao ragazzi io continuo ad avere un grosso problema: sia con le stock che con le cyano l'audio in registrazione è un disastro! Appena il volume è più alto di una normale conversazione la distorsione è esagerata, a qualunque risoluzione sia girato il video. Ho provato a registrare dei concerti dal vivo, beh è a dir poco imbarazzante. Trovo che sia la più grande pecca di questo telefono... con il mio vecchio iphone4 (un telefono di m**da) l'audio era sempre perfetto,anche in discoteca a 120db. Credete sia un problema software o è proprio il microfono che fa schifo? Avevo lo stesso problema con omnia hd... insomma alla samsung o fanno microfoni di m**da o non li sanno far funzionare.. ad ora monto la cm9 e cerco qualche soluzione. la cm10 ha lo stesso problema?
ciao a tutti.
io ho un s2 modello gt9100G che dovrebbe essere un modello non commercializzato in italia con un processore diverso.
Dite che si puo' moddare ugualmente o rischio di incasinare tutto?
la touchwiz proprio non mi piace.
grazie