Ragazzi ma non c'é proprio nessun modo di far funzionare l' mhl con la cyano 9? perche avevo letto che qualcuno ci era riuscito.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma non c'é proprio nessun modo di far funzionare l' mhl con la cyano 9? perche avevo letto che qualcuno ci era riuscito.
Ti rispondo con un post trovato nel forum cyano
"I knew about that and yes, the only thing I can do with HDMI for now is playing videos..... I read about the problem with the tv-out feature and looks like a samsung thing that they did not share with the world. The "known issues" pages for cm9 and 10 suggest that the feature will NEVER be available on CM.. to bad since I love that feature... but all the other CM stuff compensate "
alcuni sono riusciti a portare il video tramite cavo, ma niente audio!
Quote:
Originariamente inviato da BadCluster
ok grazie mille :-)
Volevo sottoporvi una comodissima app che rimonta l'emmc in sd-card si chiama remountSD.. vi allego il link di xda..
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1734826
Spero vi sia utile.. per me è fondamentale!! ;)
inviato da Gs2-Cm9
Quote:
Originariamente inviato da BadCluster
Io con il nelp 3 ho lo stesso problema.
A me le tacche appena lo sblocco sono blu, diventano grigie, e nuovamente blu, dopo pochi secondi.
Io credo che il problema sia di h3g, che non dispone di rete gprs, ma solo di rete umts.
Quello che succede, secondo me, è che dopo un po' il tel stacchi il 3g per risparmiare batteria e non essendoci rete gprs salta fuori il problema delle notifiche latenti.
Con Vodafone questo non succede: infatti il tel è sempre in h e mai in 3g. Lo switch continuo non c'è e non penso che sia questione di modem
Scusate un paio di info, ho letto che non conviene fare backup con titaniumbackup ma non c'è modo di recuperare i programmi? Più che altro perchè c'è qualche giochino di cui non vorrei perdere i dati.. Poi, prima di mettere la rom devo fare root? O posso caricarla direttamente anche avendo un firmware stock tim?
Per chi usa il Siyah, quale versione usate?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da iEzZo
Usa la 4.1.2 e la migliore per me...
Infatti credo che sia proprio questo e penso di averlo risolto forzando il telefono ad usare solo le reti HSUPA+HSDPA.
Ieri non ho MAI avuto tacche grige e dopo una notte in flymode e attivate le connessione le tacche sono ancora blu.
Provate anche voi a farlo, magari costi si risolve
Inviato dal mio Iphone5 HD Chamaleon Edition