Sono usciti questa mattina tra oggi e domani...vedremo...
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Sono usciti questa mattina tra oggi e domani...vedremo...
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
spettacolo allora...!!
mi sa che fra poco finalmente avremo cio che staimo cercando e aspettando da tempo..la cyano definitiva...;)
e magari tante altre rom da flashare cosi, per puro diveritmento ehehhe
Come faccio a connetterlo via usb?.. non me lo riconosce il pc..
Ma scusa Marco, anche io sono un noobbone e proprio per questo mi leggo e straleggo la prima pagina dove ci sono pregi e difetti di questa CM9, su 168 pagine la metà sono per dire che il problema del collegamento PC è un BUG noto e se vuoi armeggiare con i file del cell devi usare airdroid o simili app che trovi aggratis sul market. Va bene l'inesperienza ma un minimo sguardo alla prima pagina datelo.
Come disse Ruggero De Ceglie : "Dai #####!!!"
scherzo...fremo impaziente come tutti voi!!!
Ciao a tutti...
mi unisco agli impazienti dei nuovi sviluppi sul kernel, ora che sono finalmente usciti i sorgenti....
Prima una domandona.... ma con un'app di fotocamera alternativa, si riescono comunque a salvare i video o nada????
Quindi fondamentalmente, di bug evidenti non ce ne sono.. io l'avevo tolta tempo fa, quand'era ancora experimental.... ma stasera la rimetto su... :) gracias comunque...
Dai che sarà la volta buona
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi non voglio passare per nabbo ma il dps manager a me non funge mentre con una nightly di febbraio mi fungeva possibile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App