Ho risolto,c'è qualcosa che non va nella gestione profili, mi vanno solo impostando predefinito,e negli altri profili pur avendo il volume su il cell non squilla....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho risolto,c'è qualcosa che non va nella gestione profili, mi vanno solo impostando predefinito,e negli altri profili pur avendo il volume su il cell non squilla....
Menomale
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.4
Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
Ragazzi ho dei problemi con la CM9 9.1.0 a livello di segnale.
Ho letto che non sono stato l'unico ad aver problemi di segnale..
Praticamente ho H3G e capita molto spesso che la connessione non va completamente e devo riavviare il telefono, sia con le tacche blu sia con tacche grigie.
Ho provato diversi modem con relativi ril e col nelp3 pensavo di aver risolto il problema ma invece anche con questo ho dei blocchi anche se il segnale è al massimo...
Ovviamente noto anche che fa spesso uno switch da 3g a H+.
Con le rom stock non ho mai avuto certi problemi.
Cosa mi consigliate??
Ciao a tutti, sono anch'io passato da poco alla cyanogen, va alla grande ma mi sono accorto che non funziona la sincronizzazione del
calendario (premetto che ho seguito tutte le procedure per l'installazione alla lettera), ho provato anche a riflashare le gapps ma continua a non andare, qualcuno sa aiutarmi?
No, con google, tutto il resto si sincronizza normalmente, se provo a sincronizzare manualmente il calendario sotto Impostazioni Sincronizzazione il pallino di attesa gira per un po' e poi si blocca, poi appare un punto esclamativo di errore
Si si già impostati, sin da quando ho installato la CM9 quindi non dipende da questo :(